Sommario
Quando arriva Paige in streghe?
Paige entra in scena nel primo episodio della quarta serie, Il ritorno del Trio (1ª parte), avvicinata involontariamente da un incantesimo di Piper, durante i suoi infruttuosi tentativi di riportare in vita l’appena deceduta Prue.
Quando arriva Cole in streghe?
Cole appare per la prima volta nella terza stagione.
Che poteri ha Phoebe?
Essendo una strega, Phoebe può individuare con un cristallo gli esseri magici, creare pozioni e lanciare incantesimi: in quest’ultima abilità è la più capace tra le Halliwell.
Quali sono i poteri delle streghe?
Secondo le credenze diffuse in varie culture, le streghe sarebbero state dedite alla pratica della magia, soprattutto popolare, e dotate di poteri occulti che sarebbero derivati loro dall’essere in contatto col maligno o comunque con entità soprannaturali.
Dove si trova la casa di streghe?
Hilltowne
Trama. Ambientato nella fittizia città universitaria di Hilltowne, la serie inizia con le sorelle Mel (Melonie Diaz) e Maggie Vera (Sarah Jeffery) che vivono insieme alla madre Marisol (Valerie Cruz).
Quando Phoebe incontra Cole?
Phoebe incontrò Cole su una scena del crimine alla fine del 2000 con sua sorella Prue. Le sorelle erano lì in anticipo per aiutare Darryl Morris, che stava indagando su un criminale che forse lavorava con un demone. Phoebe fu immediatamente attratta da Cole, l’assistente procuratore distrettuale che lavorava al caso.
Quando si sposano Piper e Leo?
Terza stagione Alla fine Leo ritorna comunicandole di essere riuscito a convincere gli Anziani ad autorizzare il loro matrimonio. Nella 15ª puntata Leo e Piper si sposano.
Perché Prue è morta?
Ennesima morte necessaria per forza di cose, Prue Halliwell muore perché l’attrice che la interpretava voleva lasciare il cast di Streghe. Shannen Doherty, infatti, aveva dei continui litigi con la collega Alyssa Milano (Phoebe). Prue muore nell’episodio Il segreto svelato (3×22), per mano del demone Shax.
Perché hanno fatto morire Prue?
La Thiessen rifiutò il ruolo di Prue in quanto in quel periodo voleva dedicarsi alla commedia. Di fronte al rifiuto di due attrici popolari, si decise dunque di far morire Prue nella serie, senza recast, e di introdurre un personaggio ‘fresco’, ovvero la sorellastra delle Halliwell, Paige Matthews (Rose McGowan).