Sommario
Quando arrivano i biglietti della crociera MSC?
@Poberta: ciao, ti vengono inviati circa 30 giorni prima della partenza, comunque non prima che tu abbia effettuato il saldo. Prima di quella data ti conviene inserire tutti i dati personali, passaporto eccetera in modo che il biglietto sia completo.
Quanto prima prenotare una crociera per risparmiare?
Generalmente nel mese di gennaio tutte le compagnie offrono la cosiddetta “quindicina delle crociere”, una finestra temporale di due settimane in cui approfittare degli sconti fino al 50%. Vale la pena informarsi e, se si ha già deciso cosa fare, prenotare subito. A volte non è necessario pagare prima.
Quanto tempo prima imbarco Costa crociere?
2 ore
Quanto tempo prima devo recarmi all’imbarco? Consigliamo di recarsi sempre all’imbarco almeno 2 ore prima della partenza della propria crociera per agevolare le operazioni di imbarco di passeggeri e bagagli.
Come pagare a rate Costa crociere?
Modalità di pagamento Per i contratti stipulati telefonicamente al numero 800.902.902 o tramite website di Costa Crociere a più di 60 giorni dalla partenza, fatti salvi i termini per acconto e saldo stabiliti in precedenza, il Passeggero può scegliere di effettuare il pagamento in rate mensili senza interessi.
Cosa mettere in valigia per una crociera MSC?
Per la vita di bordo è consigliato un abbigliamento casual. Inoltre si consiglia di portare sempre con sé un pullover o uno scialle per proteggersi dagli sbalzi di temperatura tra gli ambienti interni della nave, provvisti di aria condizionata, e l’esterno.
Quanto tempo prima per imbarco MSC?
3 ore
Imbarco Vola e Vai All’arrivo presso l’aeroporto di destinazione, verrete accolti da personale MSC Crociere e verrete trasferiti al porto (3 ore prima dell’orario di partenza della nave, se non diversamente specificato).
Dove prenotare crociere scontate?
Sul sito ufficiale di Costa Crociere la voce “tariffa Prenota Subito” offre opportunità molto vantaggiose tra cui quella di scegliere la cabina interna, con balcone, con finestra, suite o samsara. Altri sconti riguardano i pacchetti benessere, bevande ed escursioni.
Come si fa risparmiare sulla prenotazione di una crociera?
Come risparmiare in crociera
- Prenotare con largo anticipo.
- Approfittare delle offerte last minute.
- Scegliere bene la cabina.
- Organizzatevi bene con le escursioni.
- Attenzione agli extra sulla nave.
- Viaggiate in bassa stagione, se volete risparmiare.
- Fate l’assicurazione di viaggio, vi permetterà di risparmiare.
Quando ripartono le navi Costa Crociere?
Dal 4 luglio sarà operativa sugli itinerari italiani Costa Firenze, che partirà da Savona verso Civitavecchia, Palermo, Napoli, Messina e Cagliari. Poi, dal 12 settembre sino a metà ottobre, anche Firenze proporrà crociere internazionali di una settimana (Savona, Civitavecchia, Napoli, Ibiza, Barcellona e Marsiglia).
Come chiedere rimborso Costa Crociere?
Per tutte le crociere cancellate da Costa a partire dall’1 agosto 2020 il cliente ha diritto al rimborso del prezzo pagato entro i termini di legge o, in alternativa, potrà richiedere un buono per l’acquisto di una futura crociera da utilizzare entro 18 mesi dall’emissione.
Cosa non si paga in crociera?
Alcol e altre bevande Che cosa si paga: Bevande alcoliche e vino non sono inclusi nelle tariffe di crociera dalla maggior parte delle compagnie (con l’eccezione di alcune linee ultra-deluxe). Inoltre, molti fanno anche pagare per soda, acqua in bottiglia, alcuni succhi e caffè speciali.
Come chiedere rimborso Costa crociere?