Sommario
Quando finale play-off?
Il sorteggio per i gironi degli spareggi mondiali si terrà il 26 novembre 2021, alle 17, a Zurigo. Le date delle semifinali sono già stabilite: si giocheranno il 24 e 25 marzo 2022 mentre il 28 e il 29 marzo 2022 si giocheranno le tre finali.
Quando si giocano i play-off Serie C?
Per quanto riguarda le semifinali di ritorno Albinoleffe-Alessandria (si riparte dal 2-1 per i piemontesi nei primi 90′) e Avellino-Padova (1-1 all’andata), andranno in scena il 9 giugno e la finale d’andata sarà il 13. …
Chi va ai play-off serie B?
Le prime due classificate sono automaticamente promosse; l’ultima promozione viene invece decisa tramite i play-off, ai quali partecipano le squadre classificate dal 3º all’8º, tranne nel caso in cui tra 3ª e 4ª classificata vi sia un distacco superiore a 14 punti: in tal caso, i play-off non saranno disputati e di …
Chi sono le finaliste dei play-off di Serie C?
La finale playoff in Serie C sarà tra Padova e Alessandria. La squadra di Mandorlini supera per 1-0 in trasferta l’Avellino dopo l’1-1 dell’andata, quella di Longo va sotto due volte contro l’Albinoleffe ma grazie al 2-2 di Stanco nei tempi supplementari accede all’ultimo atto della stagione.
Come funzionano i play off per salire in serie A?
Al termine del campionato, le prime due squadre qualificate sono promosse direttamente in Serie A, mentre il nome della terza uscirà dalla “giostra” dei playoff. In coda alla classifica, invece, le tre squadre piazzate agli ultimi posti retrocedono in Serie C, mentre la quarta viene determinata dall’esito dei playout.
Dove vedere i play-off Serie C?
Tre delle quattro partite di oggi saranno trasmesse in diretta pay-per-view su Sky Primafila (al costo di 4,99 euro a partita).
Chi passa in Serie B dalla C?
Al termine del campionato vengono promosse in Serie B le vincitrici dei tre gironi e la squadra vincitrice dei play-off, ai quali accedono le squadre piazzate dal secondo al decimo posto di ciascun girone più la vincitrice della Coppa Italia di Serie C.
Come funzionano i play-off di Serie B?
Il regolamento playout di Serie B prevede una gara di andata e una di ritorno. Se al termine dei 180 minuti non dovesse esserci un vincitore, i criteri sono gli stessi applicati nei playoff: la salvezza dipende dalla miglior differenza reti nelle due partite e, in caso di parità, dal miglior piazzamento in classifica.
Come si sale dalla C alla B?
https://www.youtube.com/watch?v=AIvWdEu_Ifg