Sommario
Quando inizia Stranger Things 4?
27 maggio
Finalmente c’è la data per la quarta, attesissima stagione di Stranger Things che causa pandemia ha lasciato gli spettatori della serie dei fratelli Duffer con il fiato sospeso, anzi le date. L’attesissimo nuovo capitolo arriverà infatti in due parti: la prima il 27 maggio e la seconda il 1° luglio.
Quando escono i nuovi episodi di You?
Segue poi l’annuncio ufficiale sul debutto dei nuovi episodi, disponibili dal 15 ottobre 2021 in esclusiva streaming su Netflix (il rapporto agli investitori sugli utili del primo trimestre aveva anticipato il debutto entro la fine dell’anno) sulla piattaforma.
Dove vedere manifest 4?
Manifest 4 in streaming, dove vederla In streaming, la quarta stagione sarà un’esclusiva di Netflix. Il colosso dello streaming con sede a Los Gatos è diventato il distributore esclusivo della serie dopo aver siglato un accordo con Warner Bros.
Cosa guardare dopo you?
Cosa guardare su Netflix se sei impazzito per You
- The Fall: ancora stalker e doppia personalità
- Dirty John: non è quel che pensi.
- Mindhunter: capire la mente di un serial killer.
- Bates Motel: la gioventù di Norman Bates (Psycho)
- Castle Rock: serie tv horror da non perdere.
- Nine perfect strangers: un thriller inquietante.
Quando esce You stagione 3?
15 ottobre 2021
La data di uscita di You 3 è stata fissata al 15 ottobre 2021. Netflix aveva precedentemente confermato che il debutto sarebbe avvenuto entro fine 2021, come THR aveva anticipato, più precisamente tra ottobre e dicembre, ovvero nell’ultimo quarto dell’anno.
Dove viene trasmesso Manifest?
In Italia la serie va in onda dal 1º ottobre 2018 (le prime tre stagioni sono andate in onda su Premium Stories, mentre la quarta stagione viene distribuita su Netflix). In chiaro va in onda su Canale 5 dal 3 luglio 2019.
Dove si può guardare Manifest?
Manifest in streaming Le tre stagioni di Manifest sono disponibili in streaming su Netflix. Prossimamente sarà disponibile nel catalogo anche la quarta stagione.
Come finisce You 3?
In chiusura della terza stagione di You, il maledetto Joe Goldberg ha ucciso Love. Con il senno di poi, la stagione è sempre andata verso questa conclusione – l’unica possibile per una relazione tossica basata sull’ossessione e sulle abitudini omicide di entrambi.