Sommario
Quando puoi condividere il silenzio?
È solo allora che sai di aver trovato qualcuno davvero speciale: quando puoi chiudere quella c. di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.
Che aspetto ha Marsellus Wallace?
Jules: Descrivimi perciò Marsellus Wallace, che aspetto ha? Jules: Si tu l’hai fatto, si tu l’hai fatto Brat hai cercato di fotterlo, ma a Marsellus Wallace non piace farsi fottere da anima viva tranne che dalla signora Wallace.
Cosa vuol dire Pulp Fiction?
Il pulp è un genere letterario che propone vicende dai contenuti forti, con abbondanza di crimini violenti, efferatezze e situazioni macabre e che di norma viene apparentato con l’hard boiled, il poliziesco e l’horror.
Chi sa chi sa la fortuna chi l’avrà?
Chi sa, chi sa, la fortuna chi l’avrà, chi sa, chi sa, la fortuna chi l’avrà, chi l’avrà, chi l’avrà, chi sa, uno, due, tre, tocca a te: tocca a te, campione [indicando Marsellus].
Cosa dice il silenzio?
Il silenzio invia un messaggio molto più chiaro di un lungo discorso con numerosi punti su cui discutere. Il silenzio dice sì oppure no, però lo dice con più chiarezza, perché non si lascia influenzare da niente. Più che concedere, il silenzio sentenzia ed il silenzio è chiaramente una risposta.
Cosa è un paese che non ho mai sentito nominare?
Jules: “Cosa” è un paese che non ho mai sentito nominare. Lì parlano la mia lingua? Brett: Cosa? Jules: La mia lingua, figlio di puttana, tu la sai parlare?
Dove è stato girato Pulp Fiction?
Pulp Fiction, film del 1994 scritto e diretto da Quentin Tarantino, è una storia composta da tre racconti distinti, in ordine non cronologico, che si sviluppano intrecciandosi in una sorta di percorso circolare, con inizio e fine al mattino e nello stesso posto, una caffetteria di Los Angeles chiamata Hawthorne Grill.
Come si chiama il nero di Pulp Fiction?
ampliamento della scena in cui Vincent Vega (John Travolta) compra l’eroina a casa del suo amico spacciatore Lance (Eric Stoltz) e parla delle persone rozze.
Che cosa c’è nella valigetta di Pulp Fiction?
La teoria più popolare è che la valigetta di Pulp Fiction contenga l’anima di Marsellus Wallace. A sostegno di questa teoria, c’è anche la fasciatura sulla parte posteriore della testa di Marsellus Wallace, correlata al testo biblico che rivela come il Diavolo si impossessi dell’anima delle persone.
Quando è Bonnie a fare la spesa?
Quando è Bonnie a fare la spesa compra delle cagate. Io compro sempre roba costosa, perché quando la bevo voglio gustarla. Ma lo sai che cosa ho in testa in questo momento?
https://www.youtube.com/watch?v=2HYb2LSWCk0