Quando scadono i contratti Covid?
Scadenza. E qui si apre un capitolo importante e delicato. Mantenere tutti i contratti in essere potrebbe voler dire – al momento – non poter garantire la copertura finanziaria fino a giugno e anticiparne la scadenza ad una data precedente, probabilmente 31 marzo 2022.
Cosa si intende per supplenze brevi?
Cosa si intende per supplenze brevi? Si tratta di supplenze brevi e saltuarie necessarie ad assicurare il servizio scolastico. Viene effettuata nel caso in cui manchi la disponibilità dei docenti già in servizio nella stessa scuola.
Cosa si intende per fine attivita didattiche?
“Termine delle lezioni” coincide con l’ultimo giorno di scuola che può cambiare a seconda dei calendari Regionali. Tale dicitura non è da confondere con il “termine delle attività didattiche” che coincide con il 30/6.
Come vedere la scadenza del contratto di lavoro?
L’esistenza di un contratto di un contratto di lavoro può essere verificata dal lavoratore appena assunto, mediante il modello CU reperibile sul portale dell’Agenzia delle Entrate. Tale Certificazione Unica deve essere allegata alla dichiarazione precompilata relativa al modello 730 o al modello Redditi.
Come funziona il pagamento dei supplenti brevi?
Solitamente NoiPA provvede ad erogare due emissioni speciali ogni mese, una entro il 18 ed un’altra a fine mese in concomitanza con l’emissione ordinaria. Dopo l’emissione speciale, passa poi qualche giorno (entro 10 giorni lavorativi) prima che il docente riceva l’accredito nella modalità indicata alla segreteria.
Quanto dura la supplenza annuale?
Le supplenze annuali per la copertura delle cattedre, su posto comune o di sostegno, vacanti e disponibili entro la data del 31 dicembre e che rimangano presumibilmente tali fino al 31/08/2021 devono essere effettuate scorrendo la GPS della specifica classe di concorso o della GPS incrociata nel caso di copertura dei …
https://www.youtube.com/watch?v=gXOVqmijUyw