Sommario
Quando si abbassano i prezzi FIFA 21?
Ogni settimana in FIFA 21, i prezzi del mercato dei trasferimenti nella modalità FUT 21 sono più bassi dalla domenica sera al lunedì, quando la prossima sessione di Squad Battles procede e la FUT Champions Weekend League finisce – questo è il momento migliore per fare acquisti nel mercato dei trasferimenti di FUT 21.
Quando conviene vendere i giocatori su FIFA 21?
Quando è meglio vendere? Il miglior momento possibile per vendere delle ottime carte “meta” di calciatori desiderabili è la notte tra il giovedì ed il venerdì (fino alle ore pomeridiane o giù di lì).
Quando si alzano i prezzi FIFA 22?
Spesso e volentieri le carte più utilizzate in FUT Champions Finals (ex Weekend League) subiscono sbalzi di prezzo, in quanto vengono vendute durante la settimana (generalmente fra domenica e lunedì) e riacquistate nei pressi dell’inizio della Weekend League (fra giovedì e venerdì).
Quando conviene comprare giocatori FIFA 22?
Ad esempio, conviene acquistare nuove carte la domenica sera e il lunedì mattina. Al termine del weekend della FUT Champions molti utenti mettono in vendita i loro calciatori per ottenere crediti, il che significa che il mercato si riempirà di carte e i prezzi saranno più bassi del solito.
Quali giocatori Sniperare?
Per fare un esempio, ad inizio stagione è stato possibile sniperare campioni ad ottime cifre: Douglas Costa a 15 k, Willian a 10 k, Bergwijn a 20 k, Hakimi a 15 k, Martial a 60 k e Theo Hernandez a 10 k. Si tratta di prezzi irrisori, che presto saliranno senz’altro.
Come trovare giocatori da Sniperare?
Per trovare i calciatori da sniperare, ti consiglio di effettuare una semplice ricerca su Google (es. “giocatori da sniperare FIFA 20 dicembre 2019”).
Quando si abbassano i prezzi su FIFA 22?
14 Dicembre 2021, ore 23:00 Su Amazon in occasione delle offerte di Natale FIFA 22 per tutte le console è acquistabile ad un prezzo scontato, uscito solamente il 1 ottobre, quindi due mesi fa. Il gioco è acquistabile a 26,99 euro per Nintendo Switch, 39,98 euro per PS4, Xbox One e Series X o 56,99 euro per PS5.
Quando è meglio vendere i giocatori FIFA 22?
Quandosi tratta di vendere giocatori, invece, il momento migliore è tra il giovedì sera e il venerdì mattina, visto che molti utenti saranno disposti a mettere mano al portafogli virtuale per rafforzare la loro squadra in vista del weekend e quindi eventualmente a spendere più del solito nelle aste.
Quando comprare i giocatori FIFA 22?