Sommario
Quando un contenuto non è disponibile su Facebook?
Ci possono essere molte ragioni dietro questo. L’utente, se stesso, ha disattivato il profilo. L’utente è stato bannato per la pubblicazione di contenuti discutibili o inadatti o che hanno violato la politica di Facebook. In entrambi i casi, il post non sarebbe disponibile quando si fa clic sul collegamento.
Come scoprire se un amico di Facebook ti nasconde i post?
Cerca uno spazio vuoto nella parte superiore del profilo. Questo di solito indica che c’è un distacco tra i post privati e quelli pubblici. Se sei tra gli utenti con restrizioni, non hai la possibilità di vedere i post privati ed è per questo che noti lo spazio.
Come si fa a vedere lo stato su Facebook?
Dove si trova lo stato di attività su Facebook?
- Tocca .
- Scorri verso il basso e tocca Impostazioni e privacy, quindi Impostazioni.
- Tocca Stato di attività.
- Tocca accanto alla voce Mostra il tuo stato di attività per attivare o disattivare il tuo stato di attività.
Che significa contenuto non disponibile?
Se vedi un messaggio ‘spiacente, quella pagina non è disponibile, la persona ha disattivato o cancellato l’account. Tuttavia, se è stato bloccato, non sarai in grado di vedere nulla sull’account di quella persona o potresti anche vedere un messaggio ‘utente non trovato.
Cosa vuol dire allegato non disponibile?
Quando compare questo messaggio, i casi prevalentemente conosciuti sono due: 1) potrebbe trattarsi di una foto/video con privacy ristretta, per esempio soli “Amici”, esistente sul Diario di qualcuno e condivisa/o dallo stesso su un proprio Gruppo.
Perché non riesco a vedere i post di alcuni amici?
Il problema dipende dal limite di 250 contatti visibili in bacheca impostato di default i (problema aggravato dal fatto che nei 250 sono comprese le PAGINE)! Facebook ha studiato il sistema per rendere al max con 250 contatti! Se tutti avessimo solo 250 contatti ci vedremmo tutti!
Cosa vuol dire su Facebook ha aggiornato il suo stato?
In pratica quando vorremo aggiornare lo stato su Facebook potremo decidere di impostare un vero e proprio stato d’animo e far sapere ai nostri amici cosa stiamo facendo. …
Perché non vedo le storie di un amico su Facebook?
Vai alla sezione Storie nella parte alta della sezione Notizie e clicca su La tua storia. Tocca , quindi Modifica le impostazioni della storia in basso. Tocca Storie che hai disattivato. Tocca Riattiva accanto al nome della persona, della Pagina o del gruppo.
Come mai non si vede Rai Replay?
Prova a eliminare la cache dell’app Rai Play e vedrai che tornerai a guardare i tuoi programmi TV preferiti in streaming. Per sapere come eliminare la cache, segui le nostre guide dedicate: svuotare cache su Android – svuotare cache su iOS. cambiare DNS: alcuni DNS potrebbero dare problemi con lo streaming.
Come mai non funziona Facebook?
Se invece da browser riuscite a navigare ma l’app Facebook non funziona ancora, probabilmente dovete o cancellare la cache (se avete Android) o reinstallare l’app (se avete iOS). Se invece l’app funziona ma non il browser, provate a cancellare i dati del browser e qualche estensione che potrebbe portare problemi.
Cosa vuol dire allegato non disponibile su Messenger?
Si verifica in 2 casi ma è sempre un problema di PRIVACY! Avete condiviso un post di un utente FB con il quale avete l’AMICIZIA. Però l’utente ha limitato la visione del post ai soli amici. Chiedere all’amico di spostare su “PUBBLICO” la Privacy della foto o del video pubblicato.