Sommario
- 1 Quando vengono caricati i referti online?
- 2 Cosa succede se non si ritirano gli esami?
- 3 Come vedere l’esito del tampone online Veneto?
- 4 Quanto durano i referti online?
- 5 Che vuol dire cartella non validata?
- 6 Come scaricare gli esami del sangue veneto?
- 7 Come vedere l’esito del tampone Emilia Romagna?
- 8 Come vedere esito tampone online Piemonte?
Quando vengono caricati i referti online?
Da quando il referto è visibile on-line? Risposta: Il referto è disponibile dalla data indicata sul foglio cartaceo che ti è stato consegnato all’accettazione prelievi, che tiene conto dei tempi tecnici di produzione dello stesso.
Cosa succede se non si ritirano gli esami?
Il mancato ritiro dei referti comporta per l’utente, anche se esente dalla partecipazione alla spesa sanitaria, il pagamento di una sanzione amministrativa corrispondente all’intero importo della prestazione usufruita e dell’eventuale ticket aggiuntivo.
Come scaricare gli esiti degli esami del sangue?
Per evitare di fare la fila per ritirare il referto degli esami è possibile utilizzare: il Fascicolo Sanitario Elettronico….Fascicolo Sanitario Elettronico
- SPID – Sistema Pubblico di identità Digitale.
- CIE – Carta di identità elettronica.
- CNS – Carta Sanitaria Elettronica.
Come vedere l’esito del tampone online Veneto?
Accedi con SPID, CIE o credenziali Sanità km zero per visualizzare i tuoi referti. I REFERTI DI ESAMI DI LABORATORIO sono VISUALIZZABILI E SCARICABILI tramite Sito internet aziendale anche utilizzando l’identità digitale (SPID) o la carta d’identità elettronica (CIE), In conformità della Legge 11 settembre 2020, n.
Quanto durano i referti online?
Il referto è visibile sul sito per 30 giorni, dopo tale termine non sarà più possibile consultarlo. Se si consulta il referto on-line la possibilità di stampa rimane comunque disponibile per 30 giorni anche al Centro di Salute, trascorsi i 30 giorni il referto sarà eliminato.
Come scaricare gli esami online?
Accedendo al ROL semplificato, al seguente indirizzo: https://sansol.isan.csi.it/la-mia-salute/#/referti-online/anonimo può scaricare e stampare i referti dal proprio PC, tablet o smartphone senza recarsi agli sportelli per il ritiro. L’attivazione del servizio dovrà essere richiesto in fase di accettazione.
Che vuol dire cartella non validata?
Indica che l’esame non e’ stato validato dal laboratorio.
Come scaricare gli esami del sangue veneto?
Per scaricare i propri referti di laboratorio è sufficiente, tramite le credenziali consegnate in fase di accettazione, accedere nell’apposita area sito web dell’azienda ULSS di riferimento o azienda ospedaliera nella quale si è effettuato l’esame.
Come vedere i propri referti online?
Accedendo al ROL semplificato, al seguente indirizzo: https://sansol.isan.csi.it/la-mia-salute/#/referti-online/anonimo può scaricare e stampare i referti dal proprio PC, tablet o smartphone senza recarsi agli sportelli per il ritiro.
Come vedere l’esito del tampone Emilia Romagna?
L’esito del tampone viene comunicato via sms in caso di negatività, mentre, se il tampone risulta positivo al coronavirus, i professionisti dell’AUSL contattano telefonicamente l’interessato. Il referto dell’esame è disponibile anche sul proprio Fascicolo Sanitario Elettronico (FSE).
Come vedere esito tampone online Piemonte?
Se invece disponi di SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta d’Identità Elettronica) o TS-CNS (Tessera Sanitaria – Carta Nazionale dei Servizi) puoi registrarti e accedere al sito internet regionale www.salutepiemonte.it dove potrai consultare direttamente gli esiti dei tuoi tamponi.