Quando viene revocata la borsa di studio?
In quali casi la borsa mi viene revocata? se ti laurei nella sessione straordinaria dell’anno accademico precedente a quello in cui hai vinto la borsa; se richiedi il semestre aggiuntivo (in virtù del PF24) per laurearti e risulti vincitore della borsa per l’anno in corso.
Cosa vuol dire idoneo non beneficiario?
Cosa vuol dire idoneo non beneficiario? gli studenti ai quali, pur possedendo i requisiti previsti, non è corrisposta la BORSA DI STUDIO per insufficienza delle risorse disponibili, ma che sono esonerati dal pagamento delle tasse e contributi universitari e della tassa per il diritto allo studio.
Come si restituisce la borsa di studio Adisurc?
I candidati che conseguono almeno 20 CFU entro il termine del 28/02/2021 hanno diritto a ricevere il 50% della borsa di studio assegnata in graduatoria; I candidati che non conseguono almeno 20 CFU entro il termine del 28/02/2021 perdono la borsa di studio e sono tenuti a restituire il I acconto, se ricevuto.
Come avviene la revoca della borsa di studio?
In caso di revoca o riduzione di un beneficio l’Azienda informa lo studente tramite raccomandata, nella quale viene indicato l’atto con il quale si è proceduto alla revoca, l’importo da rimborsare, l’eventuale sanzione applicata e le modalità di pagamento.
Chi ha già usufruito di una borsa di studio non può usufruirne una seconda volta allo stesso titolo?
LEGGE 30/11/89 N. 398. Chi ha già usufruito di una borsa di studio, non può usufruirne una seconda volta allo stesso titolo. I borsisti possono essere impegnati in limitate attività didattiche.
Come comunicare con Adisurc?
Si comunica che con Decreto del Presidente dell’ADiSURC n….Per eventuali informazioni si prega di contattare unicamente i seguenti indirizzi email:
- [email protected] per gli atenei aventi sede nel Comune di Napoli;
- [email protected] per gli atenei aventi sede nelle Province di Benevento e Salerno;
Quanti soldi sono la borsa di studio Adisurc?
L’Adisurc eroga la differenza tra questa somma e il contributo assegnato dall’Università per la borsa per mobilità, in modo che il contributo complessivo tra Università e Adisurc sia pari ad € 500,00 su base mensile, corrisposti in base ai giorni di effettiva permanenza all’estero.