Quante copie ricorso sanzione amministrativa?
All’Ufficio del Giudice di Pace è necessario presentare l’originale firmato del ricorso + 2 copie dello stesso, corredato da 2 copie dell’atto impugnato (verbale, cartella, ordinanza, etc.) e copia del documento di identità del ricorrente, oltre ad eventuale altra documentazione ritenuta utile ai fini del ricorso.
Dove attaccare contributo unificato?
Il contributo unificato, è il caso di specificarlo, si può acquistare, presso qualsiasi rivenditore di valori bollati e consiste (come una marca da bollo) in una semplice etichetta adesiva che dovrà essere apposta sul ricorso.
Quante copie per il ricorso al Giudice di Pace?
All’Ufficio del Giudice di Pace è necessario presentare l’originale firmato del ricorso, corredato dall’originale dell’atto impugnato (verbale, cartella, ordinanza, etc.) + 2 copie per ciascun Ente opposto (controparte) ai fini di notifica da parte dell’Ufficio.
Cosa rischia datore di lavoro Green Pass?
I datori di lavoro privati devono verificare il possesso del green pass rafforzato da parte dei lavoratori over 50 tenuti all’obbligo vaccinale, che accedono al luogo di lavoro. La mancata effettuazione delle verifiche comporta per il datore di lavoro una sanzione amministrativa da 400 a 1.000 euro.
Come si paga il contributo unificato in tabaccheria?
Se il contribuente decide di versare il contributo presso le tabaccherie, deve utilizzare il modello per la comunicazione di versamento – pdf e su questo mettere un apposito contrassegno, rilasciato dai tabaccai a conferma dell’avvenuto pagamento.
Come si paga il contributo unificato nel processo telematico?
Come si può pagare il contributo unificato su Internet attraverso l’apposito servizio a disposizione sul portale pst.giustizia.it nella sezione Servizi, previa autenticazione tramite smartcard o chiavetta; attraverso funzionalità messe a disposizione da un Punto di Accesso.