Sommario
Quanti a tavola in zona bianca?
Dal 22 giugno 2021, per la zona bianca, viene meno il limite massimo di capienza di 6 persone per tavolo, negli spazi al chiuso, in precedenza previsto con Ordinanza del Ministero della salute del 4 giugno 2021 (si ricorda che la limitazione già non riguardava più i tavoli all’aperto).
Quante persone possono sedere allo stesso tavolo al ristorante zona bianca?
Dopo qualche incertezza, il Ministero della Salute ha deciso di ampliare il numero di persone che possono stare allo stesso tavolo al ristorante fino a 6 persone in zona bianca. Nei posti a sedere al’esterno, invece, non ci saranno più limitazioni numeriche, salvo il rispetto del generale divieto di assembramento.
Quante persone possono mangiare insieme?
Il numero massimo di clienti che possono andare nei ristoranti in zona gialla e sedere intorno a uno stesso tavolo resta fissato in 4 persone non conviventi, secondo quanto previsto dai “vecchio” Dpcm.
Quanti a tavola a casa?
1) Quante persone possono stare a tavola? Mentre al ristorante il numero si limita a 4 persone in zona gialla e a 6 in zona bianca (sempre con Green Pass rafforzato), a casa non ci sono limitazioni ufficiali.
Quante persone al tavolo ristorante al chiuso?
In Zona Bianca e Gialla è possibile consumare in bar e ristoranti sia all’aperto che al chiuso. All’aperto cade il limite per il numero di posti al tavolo, resta il distanziamento di almeno un metro tra tavoli diversi. Per quanto riguarda i tavoli al chiuso, il numero massimo di posti passa da 4 a 6.
Quante persone al tavolo ristorante DPCM 2021 settembre?
In bar e ristoranti, in zona gialla, possono sedersi al tavolo massimo quattro persone, a meno che non si tratti di conviventi, con una distanza minima di un metro tra i commensali.
Quante persone al tavolo ristorante super Green Pass?
Da allora le persone che potranno sedersi allo stesso tavolo (pensando sempre ai non conviventi) saliranno da quattro a sei. Nuove misure anche per l’asporto per il quale non sarà necessario, a partire dal 31 gennaio, esibire il Green pass, ma soltanto indossare correttamente la mascherina Ffp2.