Sommario
Quanti anni ha Anna Corona?
L’inchiesta vede coinvolti, oltre ad Anna Corona, 58 anni, madre di Jessica Pulizzi, sorellastra della piccola scomparsa, processata per sequestro di minore e assolta in tutti i gradi di giudizio, anche altre tre persone.
Quali sono le novità su Denise Pipitone?
15 settembre 2021 – Ultime notizie su Denise Pipitone: la pista del rapimento via nave. “La Procura di Trapani smentisce categoricamente che siano in corso indagini, da parte dell’ufficio, sulla vicenda della scomparsa della piccola Denise Pipitone”.
Chi è Anna Corona?
L’INCHIESTA – Anna Corona è la madre di Jessica Pulizzi, sorellastra della bimba, già moglie di Piero Pulizzi, padre biologico di Denise. Le indagini hanno sempre puntato in direzione della famiglia di Anna. Jessica è stata assolta definitivamente in un processo, la posizione di Anna fu già archiviata nel 2013.
In che via abita Anna Corona?
via Luigi Pirandello
Una squadra del distaccamento dei vigili del fuoco di Mazara del Vallo è giunta in via Luigi Pirandello, dove si trova l’abitazione in cui ha vissuto in passato Anna Corona, ex moglie di Piero Pulizzi, padre di Denise Pipitone.
Chi è Tony Pipitone?
Appare per le prime volte in tv nel 2021, in un’intervista a Quarto Grado, dopo 17 anni. E’ il padre di Denise Pipitone ( non biologico). Di professione muratore, lascia la Sicilia quando il figlio maggiore ha solo 3 anni. Appare per le prime volte in tv nel 2021, in un’intervista a Quarto Grado, dopo 17 anni.
Dove si trova Denise Pipitone?
Mazara del ValloSparizione di Denise Pipitone / Luogo
Come si chiama la presunta Denise Pipitone?
“Non sono io Denise Pipitone”, così ha detto la giovane, che si chiama Elena Denisa Grigoriu e lavora come parrucchiera – residente a Scalea, cittadina della costa tirrenica nel nord della Calabria.
Chi è Anna Corona nella vicenda di Denise Pipitone?
La posizione di Anna Corona, ex moglie del padre di Denise Pipitone e sospettata di aver avuto un ruolo nella scomparsa di Denise Pipitone, potrebbe essere archiviata come richiesto dalla Procura di Marsala al giudice per le indagini preliminari.
Chi è Anna Corona Mazara del Vallo?
A parlare è Anna Corona, ex moglie di Pietro Pulizzi, papà biologico di Denise Pipitone, scomparsa da Mazara del Vallo, in provincia di Trapani, a settembre del 2004. Il Giuseppe che tira in ballo non è stato identificato, ma per le parti civili si potrebbe riferire proprio alla sparizione di Denise.
Dove viveva Denise Pipitone?
La sparizione di Denise Pipitone è un fatto di cronaca relativo ad una minore italiana avvenuto il 1º settembre 2004 a Mazara del Vallo, in provincia di Trapani. La bambina, che all’epoca aveva quasi quattro anni, sparì mentre si trovava nei pressi della casa della nonna materna.
Dove vive Denise?
Caso Denise Pipitone, ecco dove vive la piccola Più volte, nelle sue ultime interviste televisive, la donna ha dichiarato di sapere dove si trova la piccola. Denise vivrebbe tra la Tunisia e la Francia e, seppur non sia a conoscenza di essere una bimba rapita, pare affermi di esser nata a Mazara del Vallo.
Chi è il marito attuale di Piera Maggio?
In tutti questi anni è stata sempre Piera Maggio a recarsi in televisione e a rilasciare interviste per parlare della scomparsa della figlia. Il marito, Piero Pulizzi, ha sempre preferito rimanere lontano dai riflettori, ma ha sempre sostenuto e supportato la moglie in questa dolorosa battaglia.