Sommario
Quanti anni ha Chibiusa?
900 anni
Uno degli elementi del personaggio che varia maggiormente da anime e manga è la sua età: nella versione a fumetti Chibiusa ha infatti 900 anni (902 nella saga Dream) ed il suo aspetto di bambina è dovuto al fatto che non ha ancora risvegliato nessun potere e la sua crescita si è bloccata.
Chi sono le Sailor?
Protagonisti e personaggi principali
- Usagi Tsukino/Sailor Moon/ Principessa Serenity.
- Ami Mizuno/Sailor Mercury.
- Minako Aino/Sailor Venus.
- Rei Hino/Sailor Mars.
- Makoto Kino/Sailor Jupiter.
- Hotaru Tomoe/Sailor Saturn.
- Haruka Ten’ou/Sailor Uranus.
- Michiru Kaiou/Sailor Neptune.
Quante Sailor esistono?
Da sinistra: Sailor Pluto, Sailor Uranus, Sailor Neptune, Sailor Mercury, Tuxedo Kamen, Sailor Mars, Sailor Moon, Sailor Chibimoon, Sailor Jupiter e Sailor Venus.
Quante figlie ha Sailor Moon?
Sailor Moon ha una figlia – Chibiusa, che studia per diventare guerriera. In Parallel Sailor Moon, Sailor Moon è incinta prima e poi diventa mamma di un’altra bimba, Kousagi.
Perché Chibiusa ha i capelli rosa?
In realtà, l’autrice aveva previsto per Usagi un colore molto diverso per i suoi capelli dal momento che l’idea iniziale era quella di farli rosa. Ad ogni modo, l’idea piacque alla Takeuchi così tanto da riproporla in futuro con l’introduzione di Chibiusa, i quali colori tendono per lo più appunto al rosa confetto.
Come si chiama Sailor Mars?
Rei Hino
Sailor Mars (セーラーマーズ Sērā Māzu), il cui vero nome è Rei Hino (火野 レイ Hino Rei), è uno dei personaggi principali della serie manga/anime Sailor Moon, la terza guerriera a unirsi al gruppo. Nell’adattamento italiano anni ’90 della versione televisiva, è stata ribattezzata con il nome di Rea.
Chi è la più forte delle guerriere Sailor?
Sailor Moon ha come protagoniste delle eroine incredibilmente potenti. Sailor Moon ha stupito tutti con i suoi poteri e Sailor Saturn può mettere a tacere l’intero universo con il potere della sua falce.
Quanto è alta Sailor Moon?
10 È super alta Lei si trova in un punto di sei piedi un po ‘imponente. Mentre Usagi di Sailor Moon è l’unico personaggio a cui è stata assegnata un’altezza ufficiale da una guida anime ufficiale (lei è di undici piedi e quattro!)