Sommario
Quanti anni ha Jacqueline Van Damme?
Jacqueline ha 67 anni. È nata il 17 luglio 1952 a Burbank, California, Stati Uniti.
Quanti figli ha Jean Claude Van Damme?
Bianca Bree
Kristopher Van VarenbergNicholas Van Varenberg
Jean-Claude Van Damme/Figli
Da lei ha due figli, Kristopher Van Varenberg (20 maggio 1987) e Bianca Bree Van Varenberg (17 ottobre 1990), modella ed esperta di arti marziali. Il figlio è anche apparso nei film Universal Soldier – I nuovi eroi, The Quest – La prova, Derailed, Universal Soldier – Regeneration.
Chi è Jean Claude?
Interpretato da Marcello Cesena, Jean Claude è il personaggio principale della storia; è un “baronetto” omosessuale venticinquenne della nobiltà francese di fine Settecento (precisamente la serie è ambientata nel 1794, cioè durante la rivoluzione, sebbene non vi sia alcun segno della medesima) dai modi raffinati.
Qual è l’ultimo film di Jean Claude Van Damme?
Minions 2 – Come Gru diventa cattivissimo2022
Jean-Claude Van Damme/Film in uscita
Quante volte si è sposato Van Damme?
Nel 1987 è convolato a nozze per la terza volta con la culturista Gladys Portugues, dalla quale ha divorziato cinque anni dopo. Nel 1994 è stato protagonista del quarto matrimonio, avvenuto con Darcy LaPier, divorziando da lei tre anni dopo. Infine, dal 1999 è sposato con Gladys Portugues.
In che anno è nato Jean-Claude Van Damme?
18 ottobre 1960 (età 61 anni), Berchem-Sainte-Agathe, Belgio
Jean-Claude Van Damme/Nascita
Chi sono i figli di Jean-Claude Van Damme?
Chi è il figlio di Jean-Claude Van Damme?
Kristopher Van Varenberg
Nicholas Van Varenberg
Kristopher Van Varenberg (Los Angeles, 20 maggio 1987) è un attore e artista marziale statunitense. Anche conosciuto con il nome di Kris Van Damme è figlio dell’attore belga Jean-Claude Van Damme ed è apparso in film come: La prova e Derailed – Punto d’impatto.
Chi interpreta Jean Claude e Madre?
All’interno del programma comico di Italia 1 arrivano le nuove avventure dei personaggi interpretati da Marcello Cesena e Simona Garbarino nati a Mai dire lunedì.
Qual è il primo film di Jean Claude Van Damme?
The Muscles from Brussels Jean-Claude Van Damme studia le arti marziali e diventa molto presto campione in diverse competizione (e in particolare vice-campione del mondo di karate). Cerca fortuna nel cinema facendo il suo debutto nel film Rue barbare nel 1984.
Quanti soldi ha Jean-Claude Van Damme?
L’attore belga ha un patrimonio netto stimato di 185 milioni di dollari. Egli deve la sua fortuna a intelligenti investimenti azionari, proprietà, accordi lucrativi di collaborazione con i cosmetici CoverGirl.
Chi è la moglie di Van Damme?
Gladys Portuguess. 1999
Darcy LaPiers. 1994–1997Gladys Portuguess. 1987–1992Cynthia Derderians. 1985–1986Maria Rodriguezs. 1980–1984
Jean-Claude Van Damme/Moglie