Sommario
Quanti anni ha ryuuji?
È un’insegnante di 29 anni della classe di Ryūji, che durante il quinto volume della light novel (ambientato nel mese di settembre, all’inizio del secondo trimestre dell’anno scolastico) compie 30 anni; ama fare le cose con tranquillità, anche se però l’avvicinarsi dei 30 anni la porta ad avere fretta di trovare marito …
Cosa vedere dopo Toradora?
‘Toradora’ è la storia di Ryuji Takasu….
- Kimi ni Todoke (2009) ad.
- Kaichō wa Meido-stesso! (2010)
- Kareshi Kanojo no Jijō (1998) Questo anime mi ha ricordato Toradora.
- Doukyuusei (2016)
- La mia commedia romantica giovanile è sbagliata, come mi aspettavo (2013)
- Love Com (2007)
- Nisekoi (2014)
- My Little Monster (2012)
Come si chiama la migliore amica di Taiga?
Taiga Aisaka: Giovane e bella ragazza ma dal carattere insopportabile. Taiga è molto temuta a scuola per i suoi attacchi di violenza, ma in realtà la giovane nasconde un animo buono. Molto amica di Ryūji Takasu, a cui confessa di provare dei sentimenti per Yusaku.
Dove è ambientato Toradora?
Tokyo
Il quartiere dove abitano i protagonisti è sconosciuto, o meglio non è definito con precisione dall’autore, la serie è infatti ambientata sicuramente a Tokyo ma di più non si può dire perchè si riescono a riconoscere numerose scene dell’anime che si svolgono tuttavia in più quartieri della città distanti tra loro.
Quando uscirà il volume 10 di Toradora?
26 novembre 2021
L’editore Kadokawa elencato il decimo volume di compilazione dell’adattamento manga delle light novel scritte da Yuyuko Takemiya e illustrato da Yasu, Toradora! da Zekkyou. L’uscita è prevista per il 26 novembre 2021 in Giappone, più di due anni dopo l’uscita del nono volume della compilation il 27 giugno 2019.
Quando uscirà Toradora 2?
Aggiorneremo questa sezione non appena verremo a conoscenza della data di rilascio di Toradora Season 2, che secondo le stime più ottimistiche, potrebbe essere nel 2020 o 2021.
Dove vivono gli anime?
L’industria degli anime in senso stretto si riferisce al mercato generato dalle sole case di produzione, che ammontano a 622 studi di animazione in Giappone, la quasi totalità dei quali ha sede a Tokyo con una particolare concentrazione nei quartieri di Nerima e Suginami.