Quanti crediti formativi deve avere un geometra?
L’art. 5 del Regolamento per la formazione professionale continua per i geometri prevede che, ai fini dell’assolvimento dell’obbligo, ogni iscritto deve conseguire, nel triennio, almeno 60 (sessanta) CFP fatto salvo quanto previsto al successivo art. 13 (Deroghe).
Quanti crediti formativi per revisori legali?
Ogni anno il revisore deve acquisire 20 crediti formativi, in ragione di 60 crediti nel triennio. Le materie e gli argomenti oggetto dei corsi devono essere corrispondenti a una o più delle materie o degli argomenti di cui al programma annuale del Ministero dell’economia e delle finanze.
Come si fa a vedere il credito?
Per il secondo metodo, che è molto più rapido del primo, sarà sufficiente chiamare al numero gratuito 40916 che vi dirà soltanto il credito restante sul vostro cellulare, ma se si vuole sapere anche quanti SMS o minuti sono disponibili, basterà digitare il numero 1 sul vostro dispositivo.
Cosa succede se non si raggiungono i crediti formativi geometri?
Se non viene raggiunto il numero minimo di Cfp, si commette illecito disciplinare sanzionabile con: Censura per una mancanza di Cfp del 20% (12 su 60) comunicata dal presidente del Collegio Disciplinare, Sospensione per una mancanza Cfp maggiore del 20% con cessazione temporanea dell’esercizio della professione.
Come recuperare i crediti formativi revisori legali?
Il canale attraverso il quale il revisore potrà acquisire i crediti formativi mancanti per il triennio in questione è esclusivamente il portale FAD del MEF, attivo per tale finalità dal 19 ottobre 2021 e, pertanto, non saranno ritenuti validi i corsi fruiti nell’arco temporale (19/10/2021-17/1/2022) riferiti a tale …
Quanti crediti formativi Revisori Enti Locali 2021?
1) Programma dei corsi 2021 Il Pacchetto completo di 5 Videocorsi in diretta e differita è valido ai fini della formazione continua per la maturazione dei crediti formativi per i Revisori degli Enti Locali, della durata di 2 ore ciascuno per un totale di 10 crediti formativi ODCEC e Revisori degli Enti Locali.