Sommario
Quanti figli ha Agatha Christie?
Rosalind HicksAgatha Christie / Figli
Dove ha studiato Agatha Christie?
Rayman SchoolAgatha Christie / Istruzione
Come si chiama la figlia di Agatha Christie?
Rosalind HicksAgatha Christie / Figlia
Oltre al marito, le sopravvisse la sua unica figlia, Rosalind Hicks (1919-2004), e il nipote, Mathew Prichard.
Chi è il marito di Agatha Christie?
Max Mallowans. 1930–1976
Archibald Christies. 1914–1928
Agatha Christie/Marito
«Un archeologo è il marito migliore che una donna possa avere: più lei invecchia, più lui la troverà interessante.» (Agatha Christie, 1954, parlando di suo marito Max Mallowan.)
In quale città Agatha Christie?
Torquay
Biografia • Signora in giallo Agatha Mary Clarissa Miller nasce nel 1890 a Torquay, in Inghilterra da padre americano.
Quanto ha guadagnato Agatha Christie?
Una curiosità: in vita Agatha Christie ha guadagnato la bellezza di 20 milioni di sterline circa, pari a ben 23 milioni di euro. Ancora oggi gli editori continuano con sicurezza a pubblicare i suoi romanzi, sapendo che è e rimane uno degli autori in assoluto più venduti al mondo.
Quando è nata Agatha Christie?
Agatha Christie nel 1925 a 35 anni Dame Agatha Christie, nome completo Agatha Mary Clarissa Christie, Lady Mallowan, nata Agatha Mary Clarissa Miller (Torquay, 15 settembre 1890 – Winterbrook, 12 gennaio 1976), è stata una scrittrice e drammaturga britannica. Firma di Agatha Christie
Quando morì Agatha Christie?
Agatha Christie morì per cause naturali nella sua Winterbrook House il 12 gennaio 1976 all’età di 85 anni. Al momento della sua morte Winterbrook faceva ancora parte della parrocchia di Cholsey . È sepolta nel vicino cimitero della chiesa di Santa Maria a Cholsey .
Come nasce Agatha Mary Clarissa Miller?
Agatha Mary Clarissa Miller nacque a Torquay, nel Devon, il 15 settembre 1890 in una ricca famiglia dell’alta borghesia. Era la più giovane dei tre figli nati da Frederick Alvah Miller, un ricco agente di cambio americano, e dalla moglie Clara Miller che era di origine britannica ed era nata Boehmer.