Sommario
Quanti figli ha perso Belen Rodriguez?
Luna Marí Spinalbese
Santiago De Martino
Belén Rodríguez/Figli
Chi è la bambina nelle storie di Belen?
Belen Rodriguez felicità, amore e maternità La conduttrice è stata prima in montagna insieme alla famiglia e alla piccola Luna Marì, da poco è invece volata in Uruguay insieme all’amica Patrizia Griffi.
Chi è il compagno di Belen?
Antonino SpinalbeseBelén Rodríguez / Partner
Che cognome ha la figlia di Belen?
È nata Luna Marì, prima figlia di Belen Rodriguez e del compagno Antonino Spinalbese. L’annuncio è arrivato attraverso i profili social dove la showgirl ha condiviso con i follower questa sua desideratissima gravidanza.
Dove è nata Luna Marì?
La bambina è nata alle 2:30 nella notte tra l’11 e il 12 luglio, dopo che l’Italia è diventata campione d’Europa e l’Argentina è salita sul gradino più alto del podio in Coppa America. La bimba è nata all’ospedale di Padova, dove i due avevano scelto di ricoverarsi dopo una breve vacanza ad Albarella.
Che cosa ha la figlia di Belen?
Luna Marí SpinalbeseBelén Rodríguez / Figlia
Che lavoro fa Antonio Spinalbese?
ParrucchiereAntonino Spinalbese / Professione
Antonino Spinalbese, il padre della figlia di Belen Rodriguez, Luna Marì, ha deciso di cambiare lavoro. Il parrucchiere e hair stylist ha scelto di rivoluzionare la sua vita puntando su un altro mestiere. Aveva detto addio al lavoro da parrucchiere già dopo aver conosciuto la showgirl argentina.
Dove vivono Belen e Antonino?
La bellissima abitazione di Belén e Antonino Spinalbese è situata a Milano, città in cui la Rodríguez abita ormai da tempo. È un po’ di tempo che i due abitano sotto lo stesso tetto. A tal proposito, la Rodríguez ha deciso di condividere una foto della sua dimora da sogno, nel quale appare il delizioso salotto.
Come dire a un bambino di un aborto?
Rassicurali che stai bene e che l’aborto o il parto non significano che qualcosa non va in te; fagli sapere che queste cose capitano a volte. Parliamo dei motivi per cui aborto spontaneo e mortalità nascono e spiegano che nulla avrebbe potuto essere fatto diversamente per prevenire la perdita.
Cosa succede quando si perde il bambino?
La perdita di un bambino durante la gravidanza viene definita in maniera diversa nelle varie parti del mondo, ma in genere si parla di aborto spontaneo se la morte avviene prima delle 28 settimane e di morte prematura del feto dalle 28 settimane fino alla nascita.
Quando nasce la bimba di Belen Rodriguez?
Nella notte tra l’11 e il 12 luglio a showgirl argentina ha dato alla luce Luna Marì, la figlia che aspettava dal compagno Antonino Spinalbese.