Sommario
Quanti figli ha Sasuke?
Sasuke decide così di tornare a Konoha e di dedicare la sua vita ad aiutare e proteggere il Villaggio della Foglia. Dopo pochi anni si sposa con Sakura Haruno, con la quale avrà una figlia, Sarada Uchiha.
Chi è la figlia di Sasuke?
Alcuni anni dopo la fine della guerra Sasuke sposa Sakura, da cui ha una figlia, Sarada Uchiha. Nell’ultimo capitolo del manga Sasuke non è però presente al villaggio; egli viene visto viaggiare in una foresta, mentre a Konoha Naruto presenzia al summit dei Kage.
Quanti figli hanno Sasuke e Sakura?
Dopo essere rinvenuta si reca con Kakashi sul luogo dello scontro dove soccorre i suoi compagni. Alcuni anni dopo la fine della guerra, viene rivelato che Sasuke e Sakura si sono sposati e hanno avuto una figlia, Sarada, con lo Sharingan del padre e la smisurata forza della madre.
Qual è il Sasuke di Sasuke?
Quello di Sasuke è di colore viola e possiede un’aura sinistra e demoniaca. Il Susanoo di Sasuke possiede quattro differenti stadi. Esso è inoltre dotato di diverse armi come spade di chakra, attacchi Yasaka no Magatama e un’arma peculiare: una balestra con la quale può scagliare rapidissime frecce di chakra.
Chi è Sasuke Uchiha?
Sasuke Uchiha (うちは サスケ Uchiha Sasuke?) è un personaggio immaginario della serie manga e anime Naruto, scritto e disegnato dal mangaka Masashi Kishimoto.
Quando Itachi incontra Sasuke?
Arrivato nel covo degli Uchiha, incontra finalmente Itachi. Alla fine dello scontro però, quando Itachi sta per avere la meglio, muore a causa di una malattia e Sasuke, soddisfatto, sviene per l’eccessivo sforzo.
Come è uscito Sasuke dal villaggio?
Uscito dal villaggio Sasuke incontra Naruto che gli consegna il vecchio coprifronte, segno che questa volta non sta lasciando il villaggio per abbandonarlo, ma sta partendo come un ninja di Konoha. Alcuni anni dopo la fine della guerra Sasuke sposa Sakura, da cui ha una figlia, Sarada Uchiha.
https://www.youtube.com/watch?v=gUQnDvBnidc