Sommario
Quanti figli legittimi Ha Maradona?
Ovvero, i cinque figli che el Pibe aveva legalmente riconosciuto mentre era in vita: Dalma, 33 anni, e Giannina, 31, nate dal matrimonio con Claudia Villafane; Diego junior, 34, che il campione ebbe con la napoletana Cristiana Sinagra; Jana, 24, avuta da Valeria Sabalain, ai tempi della loro relazione appena …
Chi sono i figli di Diego Armando Maradona?
Diego Armando Maradona Junior
Giannina MaradonaDalma MaradonaDiego Fernando Maradona OjedaJana Maradona
Diego Armando Maradona/Figli
Come si chiamavano i genitori di Pelé?
Dondinho
Celeste Arantes
Pelé/Genitori
Figlio dell’ex calciatore Dondinho (all’anagrafe João Ramos do Nascimento) che terminò la propria carriera a causa di un infortunio al ginocchio, e di Maria Celeste Arantes, Pelé fu inizialmente soprannominato Dico dai suoi parenti. A 5 anni, nel 1945, si trasferì con la famiglia a Bauru.
Chi sono i figli illegittimi di Maradona?
Dalma e Giannina Dinorah Maradona sono le prime due figlie del fenomeno argentino. Entrambe avute dal matrimonio con Claudia Villafane. Nozze avvenute nel 1984 con la rottura definitiva nel 2004. Dalma è la prima figlia nata il 2 aprile 1987 ed è cresciuta tra Napoli e Siviglia.
Quante figlie ha Maradona?
Giannina Maradona
Dalma MaradonaJana Maradona
Diego Armando Maradona/Figlie
Che lavoro fa Diego Junior Maradona?
CalciatoreDiego Armando Maradona Junior / ProfessioneIl calciatore è un atleta che pratica lo sport del calcio. Wikipedia
Come si chiama il padre di Pelé?
DondinhoPelé / Padre
João Ramos do Nascimento, noto come Dondinho (Campos Gerais, 21 ottobre 1917 – Santos, 16 novembre 1996), è stato un calciatore brasiliano, di ruolo attaccante.
Chi è la moglie di Maradona?
Claudia VillafañeDiego Armando Maradona / Moglie (s. 1989–2004)
Quanti figli ha Maradona riconosciuti e non?
Oltre alle due ragazze, Maradona ha riconosciuto altri 3 figli avuti con 3 donne diverse. Il primo è conosciutissimo anche in Italia ed è Diego Sinagra, oggi conosciuto Diego Maradona Junior. Nato il 20 settembre 1986 dalla relazione con Cristiana Sinagra ai tempi del Napoli.
Che lavoro fa il figlio di Maradona a Napoli?
Diego Armando Maradona Junior (Napoli, 20 settembre 1986) è un allenatore di calcio, ex calciatore ed ex giocatore di beach soccer con doppia nazionalità italiana e argentina, di ruolo centrocampista o attaccante, tecnico della Napoli United.
Quando è stato riconosciuto Diego Armando Maradona junior?
La mossa a sorpresa dell’ex fuoriclasse del Napoli commuove Italia e Argentina. Diego Maradona si è finalmente riconciliato con Diego Maradona Jr., il figlio naturale italiano riconosciuto solo nel 2007, dopo quasi 30 anni di gelo. Lo riporta il quotidiano argentino Diario Popular.