Quanti giocatori ha Pokémon?
Il numero totale è ancora un mistero, ma se prendiamo come indicative le cifre del Play Store di Android, allora potremmo tranquillamente essere oltre i 200 milioni di utenti. Per fare un paragone, gli ultimi giochi di Pokémon su 3DS hanno venduto circa 12 milioni di unità.
Quante persone giocano ancora a Pokémon Go?
In totale sono state strette più di 450 milioni di amicizie, circa sette volte e mezzo la popolazione italiana! Infine, negli ultimi 5 anni sono stati visitati 612,86 miliardi di Pokéstop, immaginate quanti oggetti sono stati ottenuti in totale!
Quanti Pokémon ci sono su Pokémon Go?
In tutto ci sono oltre 700 pokémon in Pokémon Go e i principali si dividono in questi gruppi: Pokémon di prima generazione: da 0 a 151. Pokémon di seconda generazione: da 152 a 251. Pokémon di terza generazione: da 253 a 386.
Chi ha avuto l’idea di Pokémon Go?
L’idea originale del gioco risale al 2014 quando il presidente di Nintendo, Satoru Iwata, e Tsunekazu Ishihara, all’epoca a capo della The Pokémon Company, in collaborazione con Google, hanno realizzato un pesce d’aprile dal nome Pokémon Challenge che consisteva nella ricerca dei Pokémon all’interno del servizio Google …
Che fine hanno fatto i Pokémon?
La risposta è “no”. Pokemon Go è vivo e lotta insieme a noi. Tanto che Niantic sta rilasciando il suo ultimo aggiornamento per migliorare l’esperienza di gioco dell’app. Sarà introdotto un nuovo concept che si chiamerà “ricerca”, e che includerà delle missioni giornaliere e a lungo termine.
Quanti Pokémon ci sono in tutto 2021?
Ebbene, dopo ormai 25 anni dalla nascita della serie, il Pokédex ufficiale conta l’incredibile cifra di ben 898 pokémon, un numero enorme che comprende tutte le creature uscite dai tempi della prima generazione della serie, composta da Pokémon Rosso, Pokémon Blu e Pokémon Giallo, fino ad arrivare agli ultimi capitoli …