Sommario
Quanti giorni di malattia per impianto dentale?
Evitare qualsiasi attività fisica, pesante, per 7 giorni. Quindi non andare in palestra, non sollevare oggetti pesanti.
Quando si è in malattia si possono fare visite mediche?
Il personale medico incaricato dall’Inps può far visita al lavoratore, presso il domicilio indicato nel certificato di malattia, dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18 se si tratta di un dipendente pubblico, dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19 se si tratta di un lavoratore del settore privato.
Quanto dura il gonfiore post impianto dentale?
Subito dopo l’intervento è normale che la gengiva possa essere un po’ gonfia e dolorante, soprattutto dove è stata eseguita l’anestesia e dove sono stati posizionati i punti. Si può percepire per circa 4-7 giorni una sensazione di gonfiore o indolenzimento.
Cosa inventarsi per stare in malattia?
Ma se sei stanco perché sei semplicemente andato a letto tardi o sei sbronzo, non è un motivo valido o professionale per assentarti….Credibili
- Malattia personale.
- Incidente.
- Visita medica.
- Emergenza familiare.
- Ascensore.
- Batteria auto.
- Animali domestici.
- Figli.
Quanti giorni prima bisogna richiedere il permesso per visita specialistica?
3
La richiesta va formulata con almeno 3 giorni di anticipo, salvo i casi di comprovata urgenza e necessità per cui la domanda può essere presentata anche nelle 24 ore precedenti la fruizione e, comunque, non oltre l’inizio dell’orario di lavoro del giorno in cui il dipendente intende fruire del periodo di permesso …
Come comunicare all’inps visita specialistica durante la malattia?
inviando un’email alla casella [email protected]; inviando specifica comunicazione al numero di fax indicato dalla struttura territoriale di riferimento; contattando il Contact center.
Come comunicare all’inps l’uscita durante la malattia?