Quanti iscritti test professioni sanitarie 2021?
Ogni anno sono più di 70mila le iscrizioni che si registrano per il test professioni sanitarie. Quest’anno tutti i candidati che sosterranno la prova d’ingresso il 14 settembre si contenderanno in tutto 30.180, distribuiti nei vari atenei italiani.
Quanti hanno fatto il test di Veterinaria 2020?
Nel 2020 erano 10.020 le iscritte e gli iscritti al test di Veterinaria e i posti disponibili 890.
Quanti iscritti a professioni sanitarie 2021?
Qual è la percentuale di studenti per il test di veterinaria?
Un dato significativo da considerare è che quest’anno per il test di Veterinaria si sono presentati circa duemila studenti in più rispetto al 2019. Inoltre, gli idonei alla graduatoria sono stati ben l’82%, mentre l’anno scorso la percentuale si è fermata al 62%.
Qual è il punteggio minimo per entrare nel test veterinaria?
Punteggio minimo test veterinaria: graduatoria La prima cosa da sapere sul punteggio minimo per entrare a veterinaria è che bisogna aver ottenuto almeno 20 punti per entrare nella graduatoria nazionale e potersi giocare uno dei posti disponibili tra le sedi selezionate come preferite al momento dell’iscrizione al test.
Quando sono usciti i risultati del test d’ingresso di veterinaria 2020?
Da martedì 15 settembre, sono usciti online i risultati del test d’ingresso di Veterinaria 2020. Quest’anno, ben l’82% dei candidati ha passato la prova. Quest’anno, ben l’82% dei candidati ha passato la prova.
Quando saranno rese le graduatorie nazionali per la veterinaria 2020?
Le graduatorie nazionali per Veterinaria 2020 saranno, infine, rese note martedì 29 settembre. Occorre, tuttavia, tenere a mente che circa una settimana dopo la sua pubblicazione, dovrebbe avvenire il primo scorrimento di graduatoria. Ciò si dovrebbe, poi, ripetere ogni settimana fino all’esaurimento dei posti disponibili in tutte le università.