Sommario
Quanti punti vendita Deco ci sono in Italia?
Il Gruppo, fondato a Valguarnera Capopepe (EN) nel 1976 dai fratelli Gioacchino e Cristofero Arena, oggi con una rete di oltre 180 punti vendita ad insegna Decò, Iper e SuperConveniente ed oltre 2500 collaboratori, è leader assoluto nel territorio siciliano.
A cosa serve la carta Decò?
La Carta Essere Decò Permette di accumulare 1 punto ogni 1 euro di spesa. Ha un codice di identificazione, alla consegna è subito attiva ed immediatamente utilizzabile per fare la spesa, accumulare punti ed accedere a tutti i vantaggi di Essere Decò.
Quanti decò?
Decò compie dieci anni: oggi i punti vendita sono più di 400, diffusi in tutto il Centro e Sud Italia. Sono numeri che contano, raggiunti insieme a te. E anche grazie a te, oggi Decò dà lavoro a più di 6.000 famiglie.
Come richiedere la scheda decò?
Bastano pochi passaggi!
- Registrati online e ottieni la Card Unica digitale.
- Accumula 1 punto per ogni 1€ di spesa.
- Scopri i premi presenti nel nostro catalogo.
Chi è il proprietario di decò?
Decò è una catena italiana di supermercati, superstore, ed ipermercati il cui marchio è di proprietà dell’azienda Multicedi S.r.l. di Pastorano, in provincia di Caserta, che a sua volta fa parte del Gruppo VéGé.
Cosa vende decò?
I prodotti a marchio Decò, commissionati ad aziende selezionate e con una filiera tracciabile e trasparente, mantengono sempre lo standard di “alta qualità ad un prezzo conveniente”….
- Carne.
- Frutta e Vegetali.
- Gelati.
- Piatti Pronti Surgelati.
- Pizze.
Quando scadono punti decò?
Fino al 2 febbraio 2021 raccogli i punti e scegli, anche online, il tuo Premio Giusto da Catalogo Premi 2019/2020 entro il 15 marzo 2021: potrai ottenere i tuoi premi a titolo gratuito con il solo utilizzo dei punti Decò o con un contributo in denaro in aggiunta ai punti Decò.
Come controllare i punti sulla carta Decò?
Per conoscere il saldo dei tuoi punti consulta lo scontrino fiscale al momento dell’acquisto o registrati e visita il tuoi profilo personale su supermercatideco.multicedi.it.
Quando scadono i punti decò?
Come scaricare carta Unika?
L’applicazione può essere scaricata sul proprio smartphone o tablet dall’App Store per iOS e da Google Play per Android, registrandosi con il proprio indirizzo e-mail ed il numero di carta unika.
Chi produce i prodotti a marchio Decò?
Pasta deco’ e’ prodotta da poiatti Mazara del vallo.
Come vedere i punti Unika?
Come posso controllare i miei dati ed i miei punti? Potrai aggiornare i dati in ogni momento o controllare le tue spese ed il tuo saldo punti sull’App Oasi Tigre o nell’ area riservata del sito www.oasitigre.it.