Quanti tipi di golf esistono?
Gli allestimenti della Volkswagen Golf sono otto: Life, Style, R-Line, GTI, GTI Clubsport 45, R, GTE e GTD.
- Volkswagen Golf Life.
- Volkswagen Golf Style.
- Volkswagen Golf R-Line.
- Volkswagen Golf GTI.
- Volkswagen Golf GTI Clubsport 45.
- Volkswagen Golf R.
- Volkswagen Golf GTE.
Chi ha disegnato la Golf 7?
Dalla prima serie del 1974 di Giugiaro al settima generazione che sarà disegnata sotto la guida di De Silva. La Golf resterà sempre fedele a se stessa.
Chi ha disegnato la Golf 8?
Klaus Bischoff
Il design della Golf 8: Klaus Bischoff Giorgetto Giugiaro nel 1974 e Klaus Bischoff oggi hanno dovuto affrontare sfide molto diverse, ma accomunate dalla stessa necessità: quella di creare un design dalla forte identità e capace di resistere al tempo.
Come si pratica il golf?
Il golfè uno sportdi precisione che si pratica in un campo aperto (coltivato a prato) appositamente attrezzato, per mezzo di una pallae una serie di ferri e legni. Sebbene da alcuni sia ritenuto uno sport di origine olandese, il paese in cui godette per primo enorme popolarità e grande tradizione fu la Scozia(dov’è gioco nazionale).
Cosa è il gioco del golf?
«Il Gioco del Golf consiste nel giocare una palla con un bastone dall'”area di partenza” fino a mandarla in “buca” con uno o più “colpi” eseguiti conformemente alle Regole.» ( Regola n° 1 ) All’inizio di ogni buca la palla va colpita su un’area di partenza prestabilita, detta tee di Partenza.
Come si trova un campo da golf?
Un campo da golf può essere situato su grandi aree in pianura, in collina, in montagna o in qualsiasi luogo dove vi siano ampi spazi verdi, e comprende generalmente uno o più percorsi di 9 o 18 buche, ciascuna con il suo tee posto ad una distanza che varia di solito tra 100 e 550 metri dalla buca.