Quanto ci mette la lingua a sgonfiarsi dopo il piercing?
Prima di sostituire il piercing a doppia pallina che è stato inserito nella lingua dall’esperto che ha eseguito la foratura, di solito è necessario aspettare almeno un mese. In ogni caso, è necessario attendere due settimane da quando la lingua appare completamente sgonfia.
Cosa succede quando si toglie il piercing alla lingua?
“Una volta tolto il piercing alla lingua, il foro non si richiude. Si forma un tessuto cicatriziale, ma per ridurre e richiudere la cicatrice è necessario un altro intervento chirurgico”, conclude l’esperto.
Quanto dura gonfiore piercing?
Se la perforazione viene effettuata in maniera corretta il gonfiore di un piercing al labbro, al frenulo delle gengive superiori o inferiori o all’interno della lingua dura al massimo due o tre giorni, periodo dopo il quale la persona che lo ha fatto può tornare alle sue normali abitudini.
Cosa è lo Snake Eyes piercing?
Lo Snake eyes piercing, letteralmente piercing “occhi di serpente”, è un piercing che viene effettuato perforando la punta della lingua. In altre parole, mentre col tradizionale piercing Tongue la lingua viene forata verticalmente, in questo caso il piercing viene applicato orizzontalmente.
Come torniamo ai piercing alla lingua veri e propri?
Torniamo ai piercing alla lingua veri e propri. Lo Snake eyes piercing, letteralmente piercing “occhi di serpente”, è un piercing che viene effettuato perforando la punta della lingua. In altre parole, mentre col tradizionale piercing Tongue la lingua viene forata verticalmente, in questo caso il piercing viene applicato orizzontalmente.
Come controllare il piercing in una lingua gonfia?
Il piercing va controllato almeno una volta al giorno, perché è bene verificare che le palline che lo tengono chiuso siano ancora strette e avvitate fino in fondo. Esse infatti tendono di solito a svitarsi: il rischio è di ingoiarle e che il piercing si sfili. Rimettere il piercing in una lingua gonfia diventa un grosso problema.