Sommario
Quanto costa chiamare il 159 da Tim?
Un primo modo che si ha per contattare WINDTRE se non si è clienti è tramite centralino, avviando una chiamata al 159, cioè il numero di telefono per parlare con il servizio clienti dell’operatore. La chiamata è gratuita da linea mobile e fissa WINDTRE, ma anche per chi chiama da rete fissa TIM.
Come faccio a parlare con Wind se non sono cliente?
Come contattare Wind se non si è clienti Anche chi non è cliente WINDTRE può contattare la compagnia telefonica chiamando il numero 159 o il numero 1928 a seconda che tu sia interessato a ricevere informazioni rispettivamente sulle offerte internet casa WindTre o sulle offerte WindTre Business.
Come chiamare Wind da Tim?
Anche chi non è cliente può contattare Wind da altro operatore al numero 159 – se si è interessati alle offerte internet casa WindTre – o al numero 1928 – per ricevere più dettagli sulle offerte WindTre Business.
Come faccio a chiamare da Tim a Wind?
Se volete chiamare il Servizio Clienti (155) di Wind da altro operatore purtroppo dovete effettuare una chiamata a pagamento. Se il servizio non è disponibile potete chiamare il numero di rete mobile 320 5000155 o il numero di rete fissa 0223196085.
Come parlare con un operatore umano WIND TRE?
Come Parlare con un Operatore WindTre? Hai diverse modalità per parlare con un operatore WindTre e contattare il Servizio Clienti. Se sei un cliente residenziale, per la linea fissa e mobile è a disposizione il numero 159 mentre se sei un cliente business puoi telefonare al 1928.
Come riuscire a parlare con un operatore Wind?
Per parlare con un operatore WINDTRE, ricordiamo sia per la linea fissa che quella mobile, il numero verde WINDTRE da comporre è 159. La chiamata è gratuita per tutti i clienti WINDTRE, per chi chiama da altri operatori, invece, verrà applicata la tariffa prevista dal proprio piano tariffario.
Qual è il numero per parlare con un operatore della Wind?
tutti giorni h 24, tramite il Servizio Clienti 159.