Sommario
Quanto costa chiamare il 40920?
3,99 €
Grazie a Lo Sai di TIM puoi scoprire chi ti ha chiamato quando non era possibile contattarti e puoi attivarlo contestualmente al passaggio a TIM. Puoi disattivare Lo Sai di TIM senza costi direttamente online, chiamando il numero gratuito 40920 oppure a 3,99 € se chiami il servizio clienti al 119.
Quanto costa Info Sms TIM?
Si tratta di Info SMS, un servizio attivo su tutte le linee mobili TIM che permette di tenere sotto controllo i propri consumi. Quanto costa? Assolutamente nulla. Si tratta di un servizio completamente gratuito, comunque se ti dà fastidio puoi disabilitarlo in maniera estremamente facile e veloce.
Chi ti ha cercato TIM costo?
È molto simile al “Ti ho cercato” di Tre e proprio come quest’ultimo è a pagamento: il suo costo è pari a 1,90 euro ogni due mesi per i clienti ricaricabili e pari a 48 cent/mese se si è clienti in abbonamento (con addebito di 96 cent.
Come eliminare il messaggio costo TIM?
Rif.: disattivare il servizio info sms costo chiamata?
- inviando un SMS gratuito al 40916 con il seguente testo: INFOSMS(spazio)OFF;
- dal tuo My TIM.
Cosa è il servizio Info SMS?
– il servizio “Info SMS” è completamente gratuito e permette di conoscere automaticamente alla fine di ogni chiamata effettuata il costo chiamata e il credito residuo aggiornato in tempo reale. – i già clienti Tim Ricaricabili possono attivare il servizio inviando un SMS al 40916 con testo INFOSMS ON.
Quanto costa lo sai di TIM?
Il servizio LoSai e ChiamaOra di TIM dedicato ai clienti con abbonamento ha un costo di 48 centesimi ogni mese solare, con addebito bimestrale di 96 cent sulla fattura della linea mobile (per i nuovi clienti il primo mese è sempre gratuito).
Come disattivare i messaggi di TIM?
Puoi disattivare TIM TI AVVISA – Info SMS nei seguenti modi:
- inviando un SMS gratuito al 40916 con il seguente testo: INFOSMS(spazio)OFF;
- da MyTIM Mobile.
Come conoscere chi ti ha chiamato?
Se vuoi sapere chi ha chiamato col privato, ti raccomando l’utilizzo di Whooming. Si tratta di un servizio che, sfruttando la tecnica dell’inoltro di chiamata, permette di scoprire chi si cela dietro la scritta “Anonimo”, “Sconosciuto” o “Numero privato” che compare sul display del telefono.