Sommario
Quanto costa il calcio su DAZN?
29,99 euro
Il prezzo di DAZN L’abbonamento a DAZN è al prezzo di 29,99 euro al mese! Con questo tipo di abbonamento sarà possibile guardare ogni contenuto DAZN – compresi documentari, serie e i nostri DAZN Originals – con la possibilità di registrare un totale di sei dispositivi diversi, di qualsiasi tipo.
Per chi è già cliente DAZN?
Le nuove offerte per vecchi clienti DAZN Il costo dell’abbonamento per chi è stato abbonato a DAZN fino a Giugno 2021 era di 9,99 euro. Con il nuovo catalogo di eventi in live streaming esclusivo il canone sia per i nuovi abbonati che per i vecchi clienti sarà di 19,99 euro al mese per 14 mesi, poi salirà a 29,99 euro.
Quanto costa un abbonamento annuale a DAZN?
A differenza della precedente stagione, dove era possibile acquistare Ticket per le singole partite o un abbonamento mensile (che comprendeva 3 partite a giornata) fissato a 9,99€, da quest’anno puoi guardare tutte le partite di campionato a 29,99 euro al mese su DAZN.
Quanto costa DAZN per vecchi clienti?
Quanto costa DAZN per i vecchi abbonati? Fino a qualche mese fa c’erano delle offerte per i vecchi abbonati, ora non più: il prezzo è 29,99 euro per tutti.
Cosa cambia per i vecchi abbonati DAZN?
DAZN avrebbe deciso: stop alla possibilità di visione contemporanea dello stesso contenuto su due device, che si trovano a distanza tra loro, tramite il medesimo abbonamento: per questa stagione tutto rimarrà invariato.
Cosa c’è nel pacchetto DAZN?
Su DAZN puoi goderti anche i grandi eventi di Eurosport: US Open, Roland Garros, Austrial Open, Giro d’Italia, Tour de France, La Vuelta, tutti gli sport invernali e tanto altro da vedere su due canali (Eurosport 1 e Eurosport 2).
Cosa vediamo su DAZN?
Ecco un elenco dei principali contenuti di DAZN in questa stagione.
- Serie A TIM.
- Serie BKT.
- LaLiga Santander.
- Copa Libertadores.
- Copa Sudamericana.
- MLS.
- Uefa Women’s Champions League.
- EFL Championship.