Sommario
Quanto costa la dottoressa Lee?
Tuttavia i prezzi per una visita di routine dalla Dottoressa Sandra Lee, protagonista di Dr Pimple Popper, non siano così proibitivi, attestando intorno ai 120 dollari, che in dollari sono all’incirca 109, 37. Insomma, in media con molte visite specialistiche del nostro Sistema Sanitario Nazionale.
Quanto guadagna Sandra Lee?
Stando a quanto si apprende dal web, sembrerebbe che Sandra Lee oltre a percepire uno stipendio proveniente dalle sue visite specialistiche, che a quanto pare partirebbero da un minimo di 120 dollari, la dermatologa abbia un’entrata derivante anche dai suoi video pubblicati su Youtube, che sono seguitissimi e, quindi.
Quando c’è la dottoressa Schiacciabrufoli?
Come annunciato da Real Time, infatti dal 27 febbraio ogni giovedì un nuovo episodio di Dr Pimple Popper in anteprima solo su Dplay Plus. Dal 5 marzo lo show va in onda su Real Time.
Come si chiama la dottoressa dei brufoli?
Sandra Lee (New York, 20 dicembre 1970) è una dermatologa, personaggio televisivo e youtuber statunitense, nota anche come Dr. Pimple Popper, la dottoressa schiacciabrufoli.
Quanto costa un intervento della dottoressa Pimple Popper?
Tuttavia, sembra che la Dottoressa Sandra Lee non sia molto cara, la prima visita dalla Dr Pimple Popper costa 120 dollari, che in euro sono circa 109,37.
Dove lavora la dottoressa Lee?
Skin Physicians & Surgeons
La dottoressa Lee risiede nella città di Upland insieme a suo marito, il dottor Jeffrey Rebish, e lavora presso la Skin Physicians & Surgeons.
Dove si trova la dottoressa Pimple Popper?
Quello che però tutti ancora si chiedono è dove si trovi in realtà la clinica che molto spesso si vede in tv e dove la dottoressa accoglie le persone che si rivolgono a lei per i problemi alla pelle o al viso. Ebbene la clinica è in Inland Empire ad Upland, situato in California.