Sommario
- 1 Quanto costa la Repubblica la domenica?
- 2 Chi sono i proprietari del giornale la Repubblica?
- 3 Quando esce il Venerdì di Repubblica?
- 4 Chi è l’editore del giornale Repubblica?
- 5 Chi è l’editore della stampa?
- 6 Chi ha fondato La Stampa?
- 7 Quanto costa un quotidiano in edicola?
- 8 Quanto costa il quotidiano Il Sole 24 Ore?
Quanto costa la Repubblica la domenica?
da domani mattina, il costo per acquistare la copia in edicola del nostro e vostro giornale aumenterà di 20 centesimi, passando a 1,70 euro (2,50 il Venerdì e 3,00 il sabato e domenica).
Chi sono i proprietari del giornale la Repubblica?
GEDI Gruppo Editoriale
la Repubblica è un quotidiano italiano, con sede a Roma, appartenente a GEDI Gruppo Editoriale a sua volta parte del gruppo Exor.
Chi sono i proprietari del giornale La Stampa?
La Stampa è un quotidiano italiano, con sede a Torino. È il quarto quotidiano italiano per diffusione. Fu fondata con la testata Gazzetta Piemontese; assunse il nome attuale nel 1895….
La Stampa | |
---|---|
Sede | Via Lugaro, 15 – Torino |
Editore | GEDI Gruppo Editoriale |
Tiratura | 153 302 (2020) |
Diffusione cartacea | 95 427 (2020) |
Quando esce l’inserto di Repubblica?
Esce il sabato e non più la domenica, passa a 48 pagine, viene allegato al giornale (prezzo totale con D, 2,50 euro) e resta in edicola tutta la settimana a 50 centesimi. Troverete il meglio della cultura italiana e internazionale, libri, arte, approfondimenti, cinema, teatro, musica, festival, serie tv, fumetti.
Quando esce il Venerdì di Repubblica?
Il Venerdì di Repubblica (conosciuto anche come Il Venerdì) è un supplemento settimanale de la Repubblica, nato nel 1987, che si occupa di cronaca, cultura, politica e attualità. Esce ogni venerdì in abbinamento obbligatorio con il quotidiano.
Chi è l’editore del giornale Repubblica?
GEDI
GEDI è editore di la Repubblica, La Stampa, Il Secolo XIX, 9 testate locali, il settimanale l’Espresso e altri periodici. Fanno parte del Gruppo anche 3 emittenti radiofoniche nazionali (Radio Deejay, Radio Capital, m2o).
Chi è il direttore del quotidiano la Repubblica?
Maurizio Molinari (Roma, 28 ottobre 1964) è un giornalista e saggista italiano, dal 23 aprile 2020 direttore del quotidiano la Repubblica.
Quanti device abbonamento Repubblica?
Con lo stesso account puoi accedere a Repubblica+ su tutti i dispositivi: PC, Tablet e Smarphone (iOS, Android). In più puoi utilizzare lo stesso account per accedere e abbonarti anche agli altri servizi del Gruppo.
Chi è l’editore della stampa?
La Stampa/Editori
Chi ha fondato La Stampa?
Stampa, La Quotidiano politico. Fondato a Torino nel 1867 da V. Bersezio con il titolo Gazzetta piemontese, fu acquistato in seguito da L. Roux; nel 1895 prese il titolo attuale (che figurava come occhiello nella testata originaria) mantenendo fino al 1908 quello vecchio come sottotitolo.
Cari lettori, da domani mattina, il costo per acquistare la copia in edicola del nostro e vostro giornale aumenterà di 20 centesimi, passando a 1,70 euro (2,50 il Venerdì e 3,00 il sabato e domenica).
Qual è il giornale più importante di Roma?
Il Messaggero, fondato nel 1878, è uno storico quotidiano nazionale con sede a Roma, di proprietà della Caltagirone Editore. È l’ottavo quotidiano italiano per diffusione e il più venduto nella capitale. La sua storica sede è in via del Tritone 152, in un edificio d’inizio Novecento.
Qual è il giornale più venduto in Italia?
Qual è il quotidiano più venduto in italia?
- 1 – CORRIERE DELLA SERA. …
- 2 – LA REPUBBLICA. …
- 3 – LA GAZZETTA DELLO SPORT – LUNEDÌ …
- 4 – IL SOLE 24 ORE. …
- 5 – LA STAMPA. …
- 6 – CORRIERE DELLO SPORT – STADIO LUNEDÌ …
- 7 – LA GAZZETTA DELLO SPORT. …
- 8 – TUTTOSPORT – LUNEDÌ
Quanto costa un quotidiano in edicola?
Il costo dei quotidiani è destinato ad aumentare, la decisione già presa da Rcs e Repubblica di portare il prezzo da 1,20 a 1,30 prelude un incremento generalizzato.
Quanto costa il quotidiano Il Sole 24 Ore?
(2,00 €) Economia, finanza e cronaca. Il quotidiano, nato nel 1965, dalla fusione del Sole e di 24 Ore, tratta temi di economia, finanza, politica ed è una delle testate del settore più vendute in Italia.