Sommario
- 1 Quanto costa ogni passaggio con il Telepass?
- 2 Quanto costa il Telepass Punto blu?
- 3 Come avere Telepass gratuito?
- 4 Quanti veicoli con un Telepass?
- 5 Come parlare con un operatore autostrade?
- 6 Quanto costa Telepass pay al mese?
- 7 Quali sono i vantaggi del Telepass?
- 8 Quanto dura il contratto Telepass?
- 9 Come contattare un punto blu autostrade?
- 10 Come si fa a sapere se il Telepass è attivo?
Quanto costa ogni passaggio con il Telepass?
3,78 euro
Quanto costa il dispositivo Telepass Telepass Base – Ha un costo davvero esiguo, parliamo di 1,26 euro al mese, con fattura elettronica trimestrale (quindi 3,78 euro ogni 3 mesi) ai quali vanno naturalmente aggiunti i costi dei pedaggi e dei vari servizi succitati.
Quanto costa il Telepass Punto blu?
1,26 euro
Telepass: prezzo base di 1,26 euro al mese, con fattura trimestrale, ai quali vanno sommati i costi di ogni pedaggio e degli eventuali servizi accessori come parcheggi, Area C (a Milano) e traghetti. Telepass Strisce Blu: costa 1,26 euro al mese e consente di pagare anche le soste nei parcheggi stradali a pagamento.
Come contattare telefonicamente un punto blu?
o contattando il call center al n. 840.043.043.
Come avere Telepass gratuito?
A tutti coloro che diventeranno clienti entro il 30 giugno, basterà semplicemente scaricare l’app Telepass Pay X per ottenere il canone gratuito e l’eventuale rimborso del pedaggio.
Quanti veicoli con un Telepass?
ad ogni dispositivo Telepass puoi associare al massimo 2 targhe; non puoi abbinare una stessa targa a 2 dispositivi diversi; se hai sottoscritto Pay per use o Go by Telepass, il tuo dispositivo può avere una sola targa associata.
Quante targhe si possono abbinare al Telepass?
Il dispositivo Telepass può essere associato a due targhe. Aggiungere una seconda targa al dispositivo è semplice, usi l’App Telepass o accedi all’Area Riservata sul sito. Puoi sempre associare il dispositivo Telepass a una nuova auto, basta indicare la nuova targa in pochi e semplici passaggi.
Come parlare con un operatore autostrade?
call center 0554210452 da lunedi a venerdi dalle 9 alle 17. online attraverso il webform.
Quanto costa Telepass pay al mese?
L’offerta Telepass Pay Per Use prevede un costo di attivazione di 10€ – al netto di promozioni in corso – a cui si aggiunge il canone mensile di 2,50€ applicato per i soli mesi di effettivo utilizzo dei servizi Telepass (pedaggio, parcheggi in struttura, traghetti, Area C).
Come richiedere il Telepass Family?
Questo servizio si può richiedere online attraverso il sito Telepass.it: basta inserire il codice IBAN del proprio conto o il numero di carta di credito. In alternativa, recatevi presso un Punto Blu o Telepass Point per sottoscrivere un contratto.
Quali sono i vantaggi del Telepass?
fino al 15% di sconto, in Italia e all’estero, su auto e furgoni a noleggio Europcar, Hertz e Maggiore; fino a 40 euro di risparmio sul pedaggio con polizza auto o moto Direct Line; sconto fino al 10% sui viaggi con Grandi Navi Veloci, Grimaldi Lines e SNAV.
Quanto dura il contratto Telepass?
L’offerta, gratuita per due anni, comprende: servizi di pagamento Telepass (pedaggio, parcheggi in struttura ecc.) con addebito trimestrale su un qualsiasi conto corrente bancario; servizi di mobilità Telepass Pay (Strisce Blu, Carburante, Taxi, Skipass ecc.)
Come avere Telepass gratis?
Per poter usufruire del Telepass gratis è necessario aderire alle offerte promozionali degli istituti bancari convenzionati con Telepass S.p.A.. Il Telepass è uno dei sistemi elettronici più diffusi per il pagamento del pedaggio autostradale.
Come contattare un punto blu autostrade?
840 04 21 21 Il servizio è attivo 7 giorni su 7 e 24 ore al giorno.
Come si fa a sapere se il Telepass è attivo?
Controllare il funzionamento del nostro dispositivo elettronico è molto semplice. Infatti basta recarsi sul sito di Telepass ed inserire il codice fiscale oppure la partita iva del possessore del Telepass ed il numero del dispositivo che troverete sotto il codice a barre.
Come capire se il Telepass è scarico?
Come capire se la batteria del Telepass è scarica?
- tono acuto: transito completato;
- tono grave: si è verificata un’anomalia – se si ripete bisogna rivolgersi al Punto Blu;
- tre toni acuti: la batteria è quasi scarica. In questo caso è inevitabile sostituire il Telepass al Punto Blu o presso gli sportelli autorizzati.