Sommario
Quanto costa un corso su LinkedIn?
Per iniziare a seguire i corsi di formazione di LinkedIn learning ci sono due possibilità: dopo un mese di prova gratuito (e non vincolante) si può scegliere: 1 abbonamento mensile dal costo di 30,23 euro; 1 abbonamento con vincolo annuale dal costo mensile di 20,16 euro.
Come caricare certificato su LinkedIn?
Fai tap sulla foto del tuo profilo, quindi su Visualizza profilo. Fai tap sull’icona Aggiungi in basso a destra della schermata. Fai tap su Percorso professionale e accademico, quindi su Licenze e certificazioni. Inserisci i dettagli necessari e fai tap su Salva nell’angolo in alto a destra della schermata.
Come sono i corsi di LinkedIn?
La piattaforma di e-learning collegata a LinkedIn, permette di acquisire competenze spendibili nel mondo del lavoro. I video corsi, presenti all’interno del sito, infatti, cercano di matchare le tue caratteristiche tecniche e vengono progettati in base alle skills che le aziende richiedono per i propri candidati.
Cosa scrivere nella sezione informazioni di LinkedIn?
Narra la tua storia professionale e mette in luce i tuoi valori:
- chi sei.
- cosa fai (esperienze)
- cosa sai fare (competenze)
- come lo fai (traguardi, referenze)
- perché lo fai (ami il tuo lavoro)
- cosa puoi fare per aiutare il tuo interlocutore (clienti o aziende)
Cosa vuol dire 1m su LinkedIn?
Cosa significano? Le connessioni di 1° livello sono le persone con cui ti sei collegato – quelle connesse direttamente con te. Le connessioni di 2° sono, per così dire, “gli amici dei tuoi amici” – persone che sono al di fuori della tua rete, ma con cui condividi dei tuoi conoscenti.
Come fare corsi su LinkedIn?
Individuato il corso di interesse, occorre cliccare su “Start learning > Start learning path”. Da qui basterà cliccare sul primo videocorso in lista ed accedere a Linkedin con le proprie credenziali per avviare il percorso formativo. La scadenza per partecipare gratuitamente ai corsi è fissata al 31 marzo 2021.