Quanto costa un cucciolo di Springer Spaniel inglese?
Springer Spaniel: allevamento, vendita e prezzo. Il prezzo di un cucciolo di Springer Spaniel inglese va dai 500 ai 700 euro circa. Assicuratevi di rivolgervi ad allevatori certificati e diffidate da chi si spaccia come tale sul web. Ricordate che questa razza canina appartiene al Gruppo 8 che include i cani da riporto da terra ed in acqua.
Qual è il carattere del Springer Spaniel?
Springer Spaniel: carattere. Si tratta di un cane affettuoso e simpatico, buono anche con i bambini. Si dimostra più mansueto e tranquillo del Cocker, nonostante sia molto vivace. Ama il contatto con il padrone, mentre con gli estranei, pur rimanendo equilibrato e socievole, non eccede mai in confidenze o manifestazioni d’affetto.
Quanto costa un cucciolo di Cocker Spaniel?
Il prezzo di un cucciolo di Cocker Spaniel parte da 600€. Il Cocker Spaniel appartiene al gruppo FCI 8 “Cani da riporto da terra ed in acqua”come anche il Flat Coated Retriever , Golden Retriever, Labrador Retriever, Lagotto Romagnolo e lo Springer Spaniel Inglese.
Springer Spaniel inglese: prezzo Un cucciolo di Springer Spaniel inglese può costare circa 500 euro , lo si può trovare anche ad un prezzo minore, probabilmente, cercando bene, e nei numerosi allevamenti che ENCI stesso indica come qualificati, di cui potersi fidare.
Qual è la vita media di un Springer Spaniel inglese?
Springer Spaniel inglese: vita media. La vita media di uno Springer Spaniel inglese è di circa 12-14 anni, in perfetta media con quella delle razze simili. E’ in generale un cane che non soffre di particolari disturbi, è importante non relegarlo in casa ma far sì che faccia molto movimento e che stia all’aria aperta.
Qual è la razza Spaniel inglese?
Springer Spaniel Inglese, razza canina di origine inglese molto antica, considerata capostipite degli spaniel. E’ un cane da cerca e da riporto, molto abile anche nell’acqua, attivo, longevo e robusto. E anche rustico, ma è inevitabile dati i suoi ruoli sempre molto coraggiosi e sul campo.