Sommario
Quanto costa un pacco da spedire in Spagna?
I prezzi per la spedizione dei pacchi sono chiari e semplici: i pacchi fino a 5 kg avranno un costo di 22,90 euro, i pacchi fino a 15 kg avranno un costo di 27,50 euro, i pacchi fino a 30 kg avranno un costo di 35 euro.
Quanto costa spedire un pacco postale all’estero?
I costi di spedizione per l’estero partono invece da 17.99 per 1 kg, 22.01 per spedizioni fino a 5 kg, 27.22 euro per spedizioni fino a 10 kg e 64.17 euro per spedizioni fino a 20 kg.
Quanto tempo ci vuole per spedire un pacco all’estero?
I tempi di consegna previste da Poste per spedire un pacco ordinario all’estero sono di 10-15 lavorativi per i Paesi dell’Unione Europea, e di 10-25 giorni per tutte le altre nazioni e continenti. Nelle tempistiche per i Paesi extra EU, non sono compresi i tempi necessari ad espletare le formalità di sdoganamento.
Come spedire un pacco in Spagna?
Spedire un Pacco in modo sicuro, veloce ed economico Europacco.com porta il tuo Pacco in modo sicuro e veloce a destinazione in Spagna. La spedizione è facile. Basta compilare il modulo online, stampare l’etichetta ed attaccarla alla spedizione e in Pacco è già pronto.
Quanto tempo occorre per inviare un pacchetto in Spagna?
Quanto tempo occorre per inviare un Pacco in Spagna? I tempi di consegna in Spagna variano da 7 a 9 giorni. I tempi di transito sono calcolati in giorni lavorativi e dipendono dal luogo di partenza e della zona di arrivo del pacchetto. Spagna – Ulteriori informazioni
Quali sono i corrieri internazionali che spediscono in Spagna?
I corrieri internazionali che spediscono in Spagna sono molti, ciascuno dei quali offre servizi e costi di spedizione diversi: UPS, SDA, Fedex, TNT, Nexive ecc. Ogni corriere si differenzia inoltre per modalità e tempistiche di consegna e per tipologia di merci proibite.
Quanto costa l’avviso di ricevimento della spedizione?
L’avviso di ricevimento della spedizione viene recapitato al mittente con Postapriority Internazionale. Costo: 1,15 euro. Contrassegno. Il servizio di contrassegno permette di riscuotere, all’atto della consegna dell’invio al destinatario, una cifra stabilita dal mittente.