Sommario
Quanto costa un settimanale Atm?
Nuovi abbonamenti mensili e annuali: ecco il costo Nella stessa cerchia, il biglietto giornaliero passerà da 4,50 a 7 euro; l’abbonamento mensile ordinario da 35 a 39 euro; il settimanale da 11,30 a 17 euro; il carnet da dieci corse da 13,80 a 18 euro.
Quanto ci mette la tessera BIP ad arrivare?
Presso le rivendite autorizzate dotate di terminale POS, compilando un apposito modulo (con consegna a domicilio della smart card circa 20 giorni dalla data di ricezione del modulo).
Da quando vale il mensile GTT?
► Mensile Formula U – € 38,00 Abbonamento personale su tessera Bip*, valido sulla rete urbana di Torino (zona U dell’area integrata Formula) dal giorno 28 del mese precedente al termine del mese scelto.
Che biglietto serve per Gessate?
Per arrivare più lontano con la linea M2 bisognerà invece comprare un biglietto più costoso, a seconda del numero di altre fasce tariffarie che si dovranno attraversare. Esempio: Se si vuole arrivare a Gessate, la fermata più lontana, nella fascia Mi6, bisognerà quindi prendere un biglietto da 6 zone (Mi1-Mi6).
Come fare il settimanale ATM?
Per richiedere la tessera elettronica, e quindi fare l’abbonamento ai mezzi pubblici, ci sono tre modi:
- Online, direttamente sul sito di Atm.
- Negli ATM Point (tramite l’app di Atm è possibile prenotare il proprio turno presso l’Atm Point prescelto), situati nei mezzanini delle stazioni metropolitane di:
Dove attivare tessera bip?
le stazioni ferroviarie GTT in cui sono presenti le emettitrici automatiche; le validatrici a bordo di oltre 300 veicoli urbani GTT (bus e tram e solo per i titoli Formula con la zona U); tramite l’apparato BIP a bordo degli autobus extraurbani GTT vicino l’autista (in questo caso 3 giorni dopo l’acquisto).
Dove posso fare la tessera bip?
Centro di Servizi al Cliente
Il cittadino può richiedere la tessera Bip presso il Centro di Servizi al Cliente dell’azienda di trasporto a lui più vicina. La tessera Bip viene personalizzata con i dati anagrafici e fototessera del possessore (scattata al momento o scansionata dal documento di identità).
Quanto durano i biglietti GTT?
72 ore
Valido per viaggiare su tram, bus e in metropolitana per 48 o 72 ore dal momento della prima validazione. E’ utilizzabile solo da una persona e deve essere validato ogni volta che si cambia mezzo. Disponibile per l’acquisto presso le rivendite GTT e le emettitrici delle stazioni della metro.
Come capire se un biglietto GTT e timbrato?
L’esito positivo della validazione è accompagnato da un segnale sonoro e dall’accensione di una luce verde e sul display appare l’indicazione del numero di fasce presenti sul titolo.
Che biglietto serve per gorgonzola?
“Per viaggiare da Milano fino alle stazioni di Cernusco S. N., Villa Fiorita, Cassina de’ Pecchi, Bussero ubicate nella zona tariffaria Mi4 sono necessari i titoli 4 zone Mi1 – Mi4, fino alle stazioni di Villa Pompea, Gorgonzola, Cascina Antonietta ubicate nella zona Mi5 sono necessari i titoli 5 zone Mi1 – Mi5, fino a …
Che biglietto serve per Sesto Rondò?
La nuova tariffa urbana La fascia urbana, la più economica, è estesa quindi a 21 comuni della provincia di Milano: varrà quindi il biglietto da 2,00. Per la metropolitana riguarderà i capolinea dell’M1 Sesto Fs e Rho-Fiera e dell’M2 Cologno Nord e Vimodrone.