Sommario
Quanto dura il tesseramento fidal?
un anno
Il tesseramento ha validità pari ad un anno solare e decorre dal 1 gennaio al 31 dicembre.
Quanto costa l’affiliazione alla fidal?
In concreto, ciò vuol dire che il costo del tesseramento per gli Juniores per l’anno 2021 sarà di 6 euro (contro i 10 attuali), mentre per la categoria Promesse e per i Seniores fino ai 65 anni d’età, sarà di 12 euro (contro i 20 attuali).
Come verificare tesseramento fidal?
DOWNLOAD ELENCO TESSERATI RUNCARD Nel menù di sinistra, nella sezione «Download», il pulsante «Atleti con data di riferimento» permette di scaricare l’elenco dei tesseramenti FIDAL per società attivi alla data stabilita dall’utente.
A cosa serve la run card?
La Runcard è un tesseramento individuale che permette, a chi la possiede, di partecipare a tutte le manifestazioni non stadia (gare su strada, cross, trail, corsa in montagna, marcia su strada e nordic walking).
Che cosa è la run card?
Runcard è l’innovativo progetto di FIDAL per riunire tutte le persone che corrono e condividono il movimento come passione e vero e proprio stile di vita.
Come faccio a caricare il certificato su Runcard?
Ecco la procedura per validare il certificato medico.
- 1 – Clicca qui inserisci nome, cognome e data di nascita.
- 2 – Vai in fondo alla pagina, troverai la sezione dedicata SOLO PER RUNCARD.
- 3 – Scegli il file in PDF o JPG e Clicca su CARICA.
Quando è retribuito il congedo?
Dai sei anni e un giorno agli 8 anni, il congedo è retribuito al 30% solo se il suo reddito (senza considerare quello del coniuge) è inferiore a 2,5 volte l’importo annuo della pensione minima; se è superiore, il congedo non è retribuito. Dagli 8 anni e un giorni fino ai 12 anni il congedo non è retribuito.
Quando viene retribuito il congedo parentale?
Il congedo parentale viene retribuito per max 6 mesi. Ciò è riferibile ad entrambi i genitori, ovvero i 6 mesi si intendono complessivamente retribuiti indipendentemente se li fruisce un solo genitore o se si.
Quanto costa un congedo parentale?
La lavoratrice madre ha diritto a un congedo parentale pari a sei mesi, usufruibili entro il 12° anno di vita del bambino, retribuiti al 30%. Il calcolo dello stipendio è quindi molto semplice: se lo stipendio era di 1.000 euro al mese, in maternità si avrà un’indennità di maternità pari a 300 euro al mese.