Quanto dura olio denso?
Per quanto riguarda la durata a me i 30 ml sono durati più di 3 mesi usando un solo pump per struccare interamente il viso ma non mi trucco ogni giorno quindi direi che la mini size può durare una media di 1/2 mesi in base alla tua routine.
Quando usare olio denso?
Olio denso è ottimo sia per il viso che per il corpo, serve a: detergere delicatamente, puoi usarlo come olio struccante per rimuovere in modo completo trucco e impurità. Ideale per idratare, emulsionato sulla pelle umida e anche per nutrire in modo profondo, se lasciato agire sulla pelle asciutta.
Chi produce i prodotti estetista cinica?
VeraLab | Il Laboratorio Dell’Estetista Cinica.
Chi è Veralab?
Cristina Fogazzi alias l’Estetista Cinica è una persona come noi, una donna che si muove da anni nel mondo del beauty e che ora ha creato il suo marchio: Veralab.
Quando nasce Veralab?
Ascoltare le donne e le loro necessità senza doverle ingabbiare in stereotipi di bellezza irreali, le dà una spinta in più: nel 2015 nasce quindi Veralab, il Brand di prodotti per il viso e per il corpo, fedele all’animo schietto e irriverente della sua creatrice.
Quando usare olio denso Veralab?
Usalo puro su pelle estremamente secca o screpolata (es. gomiti) per nutrire in profondità. Mani secche? La sera fai un impacco con olio denso, mettiti dei guanti di cotone e lascialo agire tutta la notte.
Come usare olio denso e Spumone?
Su viso asciutto massaggiate Olio Denso, dopo (senza ancora sciacquare) aggiungeteci sopra una noce di Spumone massaggiando nuovamente il viso, infine sciacquate il tutto con acqua. Et voilà! Avete appena fatto una doppia detersione!
Come nasce Estetista Cinica?
Tutte le più belle storie di successo nascono da un fallimento: Mariacristina Lilia Fogazzi, ai più nota come l’Estetista Cinica, bresciana classe 1974, a 35 anni è stata licenziata dal centro estetico dove lavorava e proprio da lì è iniziata la sua avventura.
Cosa è Veralab?
Veralab è un brand di skincare e prodotti per il corpo affidabili, una linea che guarda come prima cosa all’inci e meno al packaging lussuoso, che ci colpisce e ci fa bene.