Sommario
Quanto è sicuro Samsung Pay?
Quindi sì, il servizio è sicuro e, anche in caso di furto o smarrimento dello smartphone, un eventuale malintenzionato non potrebbe usare Samsung Pay per effettuare acquisti.
Dove posso pagare con Samsung Pay?
Con Samsung Pay paghi in tutti i negozi con POS abilitati al contactless, grazie alla tecnologia NFC (Near Field Communication). Fanno eccezione i terminali di pagamento i quali, per loro stessa conformazione, necessitano l’inserimento di una carta fisica.
Quanto costa Samsung Pay?
Quanto costa pagare con Samsung Pay? Il servizio non comporta costi né a carico del Cliente e né a carico dell’esercente. Quante carte posso aggiungere su un singolo device? Il numero di carte che puoi abilitare al servizio Samsung Pay sullo stesso device è 10.
Quali banche supporta Samsung Pay?
Il servizio di Samsung Pay è convenzionato con la maggior parte delle banche italiane: BNL, Banca Mediolanum, CheBanca!, Hello bank!, Intesa Sanpaolo, UniCredit e Nexi, con i suoi istituti partner.
Come bloccare Samsung Pay?
Il primo metodo per disattivare le notifiche dell’app consiste nel recarsi nelle Impostazioni (tramite l’icona dell’ingranaggio), selezionare la voce Applicazioni dal menu che si apre e in seguito quella Samsung Pay. A questo punto, fai tap sulla voce Notifiche e sposta la levetta Mostra notifiche su OFF.
Come eliminare una carta da Samsung Pay?
Per quanto riguarda il metodo di rimozione delle carte, prova così:
- premi sulla categoria di interesse (carte di pagamento, carte fedeltà ecc)
- premi 2 volte rapidamente sulla carta che desideri rimuovere.
- premi sui 3 pallini in alto a destra.
- scegli “Elimina carta”
Come pagare con Samsung?
Per pagare con il wallet di Samsung è sufficiente installare l’app Samsung Pay, disponibile sullo store Android, e caricare una o più carte di pagamento degli issuer abilitati. Non serve altro.
Come funziona il Samsung Pay?
Per pagare basta avviare l’app Samsung Pay (è sufficiente un tap sulla parte inferiore dello schermo), poi selezionare la carta desiderata, identificarsi (tramite impronta digitale, le iridi o il PIN di Samsung Pay), scegliere la carta che si vuole utilizzare e avvicinare lo smartphone al terminale di pagamento.
A cosa serve Samsung Pay?
Samsung Pay è un innovativo sistema di pagamento che consente di effettuare acquisti semplicemente avvicinando il telefono al terminale, senza necessariamente avere con sé la carta perché non è più necessario mostrarla né inserirla nel POS.
Come collegare PayPal a Samsung Pay?
Per associare un account Paypal a Samsung Pay bisogna attuare una serie di azioni:
- Avviare PayPal e premere Aggiungi, presente nella home in alto a destra.
- Selezionare Aggiungi PayPal nella schermata che consente di aggiungere una carta e se è già abilitato One Touch di PayPal, il login avverrà in automatico.