Sommario
- 1 Quanto hanno speso per girare il Trono di Spade?
- 2 Quanto è costata Got?
- 3 Quanto è durato il Trono di Spade?
- 4 Dove si può vedere Squid game?
- 5 Come vedere Game of Thrones in streaming?
- 6 Dove si guarda il Trono di Spade?
- 7 In che epoca si svolge il Trono di Spade?
- 8 Dove vedere il Trono di Spade Stagione 1?
Quanto hanno speso per girare il Trono di Spade?
Ma a che prezzo? I costi per realizzare la prima stagione sono stati di circa 50-60 milioni di dollari: circa 5-6 milioni per episodio. Una media rimasta invariata durante le prime cinque stagioni, ad eccezione di un episodio.
Quanto è costata Got?
La media di 5-6 milioni di dollari è rimasta invariata durante le prime cinque stagioni di Game of Thrones, ad eccezione di un episodio in particolare. Con quel costo di produzione, la stagione 6 è arrivata ad un costo totale di 100 milioni di dollari, mentre la stagione 7 è costata 70 milioni di dollari in totale.
Quanto è durato il Trono di Spade?
Il Trono di Spade (Game of Thrones) è una serie televisiva statunitense di genere fantastico creata da David Benioff e D. B. Weiss, trasmessa dal 17 aprile 2011 al 19 maggio 2019 sul canale via cavo HBO per 73 episodi in otto stagioni.
Dove si può vedere Game of Thrones?
Dove e come vedere Il Trono di Spade A partire dal 26 marzo 2020 tutte le 8 stagioni de “Il Trono di Spade” saranno disponibili sui canali Sky. La rete propone agli spettatori svariati modi per poter fruire di questo amato titolo, da quelli più tradizionali, per così dire, a quelli “smart”.
Dove trasmettono la serie Il Trono di Spade?
HBO
Il Trono di Spade/Reti
La serie cult targata HBO, ispirata alla saga fantasy di George R.R. Martin. Re, regine, cavalieri e ribelli combattono una sanguinosa guerra civile nel Westeros per conquistare il Trono di Spade.
Dove si può vedere Squid game?
Squid Game, dove vederla in streaming in italiano Dopo l’immenso successo riscontrato dalla serie, è ora disponibile su Netflix con il doppiaggio italiano. Inizialmente la serie era disponibile solo in lingua originale, inglese, tedesco, spagnolo e francese, con i sottotitoli in italiano.
Come vedere Game of Thrones in streaming?
Trasmessa su Sky Atlantic e in Streaming su Sky Go la settima Stagione. Su Sky Go on demand sono disponibili tutti gli episodi di tutte e 7 le stagioni del Trono di Spade, da vedere in streaming sul PC o dalla TV se ha un collegamento ad Internet.
Dove si guarda il Trono di Spade?
Rai 4 – Il trono di spade – Episodi – 1° stagione.
Quanto costa fare una puntata di Game of Thrones?
Stiamo parlando di 1 euro ad episodio.
Dove acquistare il Trono di Spade?
L’ottava stagione del Game of Thrones non è solo su Sky e Now Tv: si può anche acquistare da una piattaforma italiana (2,49 euro a episodio) che promette di cambiare il mercato delle tv in streaming.
In che epoca si svolge il Trono di Spade?
Dall’anno zero ai fatti narrati nella serie passano circa 300 anni. Se teniamo conto che la ribellione di Robert Baratheon avviene tra il 280 e il 281 AC, la prima stagione si svolge a partire dal 298 AC mentre l’ultima si svolge all’incirca nel 305 AC.
Dove vedere il Trono di Spade Stagione 1?
Dal 16 al 23 aprile infatti, è disponibile Sky Atlantic Maratone – Il Trono di spade: The Iron anniversary, comprensivo di tutte e otto le stagioni, per un totale di 73 episodi. Questi contenuti si trovano anche on demand su Sky e in streaming su NOW.