Sommario
Quanto sono alti i topper?
Il Topper è un sottile materassino imbottito. Spesso chiamato anche “trapuntino”, ha un’altezza che varia dai 3 ai 4 cm, e va posizionato sopra al materasso per accrescere, portare all’eccellenza e personalizzare al massimo il comfort di riposo offerto dal tuo letto.
Quanto tempo ci vuole per abituarsi a un nuovo materasso?
La risposta più semplice è dai 7 ai 15 giorni, ma potrebbe volerci più o meno tempo in base alla differente tipologia tra materasso nuovo e vecchio, se si protrae per qualche settimana, invece, potreste aver scelto un materasso completamente sbagliato a cui ti abituerai con fatica.
Cosa è Elioform?
È una schiuma dalla struttura microcellulare ad alta densità. Offre supporto, elasticità e traspirazione ottimali. Grazie alla diversa composizione molecolare, è disponibile in due versioni: Magnifoam Eliosoft, più soffice e Magnifoam Elioform, più rigida.
Quanto deve stare il materasso sottovuoto a gonfiarsi?
4 ore
Usare un materasso sottovuoto Non utilizzate subito il vostro materasso; apritelo e srotolatelo, aspettando che si “gonfi” fino a che non raggiunge lo spessore indicato dal produttore. Ideale è lasciarlo riposare per almeno 4 ore, anche se è preferibile un periodo di tempo più lungo (solitamente 12 ore).
Che cosa è l Eliocell?
ELIOCELL – è una schiuma poliuretanica, espansa ad acqua, che garantisce al materasso resistenza e indeformabilità. A seconda della lavorazione questo materiale può offrire al corpo e alla colonna vertebrale un supporto più deciso (Eliocell Firm) oppure più morbido (Eliocell Soft).
Come sono fatti i materassi in memory?
Come sono fatti i Materassi in Memory Tutti i materassi in memory sono composti da 2 o più strati. Generalmente si ha una base realizzata in Waterfoam, materiale schiumato ad acqua, quindi ecologico, molto traspirante, elastico e indeformabile sui cui viene applicato uno strato variabile di memory.