Sommario
Quanto sono stati Insieme Phoebe e Paul?
Phoebe Bridgers e Paul Mescal stanno insieme da più di un anno, ma hanno ufficializzato la storia solo nel 2021, aggiudicandosi il titolo di una delle coppie più cool del momento.
Quando si sono lasciati Phoebe e Paul?
Solo nella giornata di giovedì 9 marzo è però arrivata la conferma della rottura: una fonte vicina a Paul Wesley e Phoebe Tonkin ha parlato con il noto portale americano E!News, ufficializzando la fine del loro amore e spiegando che i due “Sono ancora buoni amici“.
Chi è la fidanzata di Paul Wesley?
L’attore è stato sentimentalmente legato dal novembre 2013 al marzo 2017 all’attrice Phoebe Tonkin, conosciuta sul set di The Vampire Diaries. Nel febbraio 2019 sposa Ines De Ramon, sua fidanzata dal novembre 2017.
Come mai Ian e Nina si sono lasciati?
Perché si sono lasciati? Ci sono tante teorie: la differenza d’età, il fatto che Nina non fosse pronta per il matrimonio, erano cambiati e così i loro sentimenti, erano in punti diversi delle loro carriere, la difficoltà di avere una relazione con un collega… Chi lo sa, ma finì.
Chi è la moglie di Ian?
Nikki ReedIan Somerhalder / Moglie (s. 2015)
Nel 2015 sposa l’attrice Nikki Reed Nel 2017 nasce la loro prima figlia, Bodhi Soleil Reed Somerhalder. Nel 2018 crea insieme al suo amico e “fratello” (in The Vampire Diaries) Paul Wesley il Brother’s Bond Bourbon.
In che puntata Elena e Damon tornano insieme?
The Vampire Diaries: Damon e Elena si avvicinano nella quarta stagione. La protagonista Elena Gilbert, interpretata da Nina Dobrev, coronerà il sogno di iniziare un rapporto d’amore con Damon Salvatore, impersonato dall’attore Ian Somerhalder, nel settimo episodio della quarta stagione.
Quando si danno il primo bacio Damon e Elena?
Parliamo del bacio tra Damon ed Elena nell’episodio 3×19 di The Vampire Diaries, “Heart of Darkness”. Una scena di una certa potenza emotiva, considerando che è un crescendo di tensione sentimentale.
Quanto tempo sono stati insieme Ian Somerhalder e Nina Dobrev?
Nina Dobrev e Ian Somerhalder hanno iniziato a lavorare insieme nel 2009 ma sono diventati una coppia di fatto pure nella vita reale solo nel 2011. La rottura è avvenuta due anni più tardi, nel 2013.