Sommario
Quanto tempo si tiene il cerotto dicloreum?
Possono essere applicati 1 o 2 cerotti al giorno al massimo, per un periodo fino a 14 giorni per gli adulti e fino a 7 giorni per gli adolescenti (età pari o superiore a 16 anni). Negli adolescenti o nei bambini di età inferiore a 16 anni, Dicloreum antinfiammatorio locale cerotto non deve essere usato.
Come mettere cerotti antinfiammatori?
I cerotti antinfiammatori devono essere applicati sulla cute integra, pulita e asciutta con la medesima modalità con la quale si applicano i normali cerotti. Naturalmente, l’applicazione dev’essere fatta in corrispondenza della zona infiammata e dolorante.
Quanto tempo tenere cerotto flector?
Come si usa Flector Cerotto Medicato? Quando serve, si consiglia l’applicazione di 1 o 2 cerotti al giorno, per un massimo di 14 giorni. Il cerotto può essere applicato per intero sulla parte del corpo dove si avverte dolore per non alterare il corretto dosaggio del principio attivo.
Quanto copre il cerotto anticoncezionale?
Agisce per tre settimane, poi viene effettuata una sospensione di una settimana durante la quale si avrà l’emorragia da sospensione (una pseudo-mestruazione). Una volta applicato, dunque, non ci si deve più pensare per alcuni giorni.
Dove mettere il cerotto antidolorifico?
L’applicazione può avvenire sul qualsiasi parte del corpo, anche se in genere, quelle su cui viene più utilizzato sono: schiena, collo e braccia. Il cerotto a contatto con la pelle, ne assorbe il calore attivando la micro-circolazione e favorendo l’azione di ricostruzione dei tessuti.
Dove si mette il cerotto per la cervicale?
Se hai dolori cervicali, prova ad usare questo cerotto, noterai che, appena lo avrai applicato sul punto del collo dove hai dolore, i principi attivi contenuti all’interno agiranno sinergicamente mettendo in atto un’azione antidolorifica e rilassante.
Come usare flector?
Applichi FLECTOR solo su pelle sana e senza lesioni o ferite aperte. Eviti il contatto con gli occhi o le mucose. Il cerotto medicato non dovrebbe essere bagnato: si consiglia di fare il bagno o la doccia tra due applicazioni successive. Non ecceda con la dose di FLECTOR e non lo applichi su aree estese della pelle.