Sommario
Quanto tempo sono stati insieme Costantino e Alessandra?
Nell’ambito dello show sceglie come sua ragazza Alessandra Pierelli, con la quale vive, tra il 2004 e il 2005, una storia d’amore sotto gli occhi delle telecamere, con resoconti settimanali a Buona Domenica e riprese in diretta.
Quanti anni ha Vitaliano?
47 anni (10 giugno 1974)Costantino Vitagliano / Età
Quanti figli ha Costantino?
Ayla VitaglianoCostantino Vitagliano / Figli
Cosa fa oggi Costantino?
Al giorno d’oggi, Costantino vive lontano dai riflettori e dal 2015 ò un personal shopper, col ruolo di accompagnare nello shopping tutti quelli che fanno richiesta del suddetto servizio. Quanto alla vita sentimentale, dal 2020 è impegnato con la ballerina Luba Mushtuk.
Che fine ha fatto la ex di Costantino?
Alessandra Pierelli a distanza di 15 anni: la storica ex corteggiatrice di Uomini e Donne oggi è proprio così Dopo la difficile parentesi dell’intervento, Alessandra, che oggi ha più di 40 anni, appare di nuovo felice. E’ sposata con Fabrizio Baldassari ed è mamma di due bambini.
Chi è Elisa Mariani?
Elisa Mariani ha 34 anni ed indossatrice in Svizzera. Nonostante la sua bellezza è una ragazza molto semplice, spontanea e sorridente. La donna ha conosciuto Costantino in uno showroom ed ha avuto una breve storia otto anni fa. I due si sono poi ritrovati dopo anni e l’amore è tornato più forte di prima.
Quanti anni ha Vitagliano?
Quanto è alto Costantino?
1,9 mCostantino Vitagliano / Altezza
Come si chiama la figlia di Costantino?
Ayla VitaglianoCostantino Vitagliano / Figlia
Che fine ha fatto Daniele Interrante?
Attore
NuotatoreIndossatoreCelebrità televisiva
Daniele Interrante/Professioni
Come è oggi Alessandra Pierelli?
28 settembre 1979 (età 42 anni)Alessandra Pierelli / Data di nascita
Cosa è successo alla Pierelli?
Alessandra infatti aveva deciso di sottoporsi ad un intervento di liposcultura la quale le ha portato terribili conseguenze. Dopo l’intervento chirurgico infatti, Alessandra è stata vittima di una grave embolia polmonare portandola quasi alla morte.