Quanto tenere in posa i fanghi Guam?
Lasciate agire i fanghi per 45 minuti. Questo intervallo di tempo è ideale per beneficiare al massimo degli effetti derivanti dall’utilizzo dei Fanghi d’Alga Guam.
Quanto dura l’efficacia dei leggins Guam?
Un paio di leggins non dura più di 10 lavaggi. Questi sono elasticizzati e soprattutto stoici! Resistono! La pelle delle cosce è più morbida, resta più idratata, la cellulite esterna si riduce di poco, ma si riduce.
Quante applicazioni con 1 kg di fanghi Guam?
Per i fanghi guam il prezzo non è assolutamente proibitivo: una confezione da 500 grammi costa intorno ai 25€, mentre la confezione da 1 kg poco più di 40 €. Ogni confezione è sufficiente per 5 o 6 applicazioni, quindi, acquistando la confezione da chilo, si superano le due settimane più ricche di “sedute” casalinghe.
Quanto dura un chilo di fanghi Guam?
Come e quando si usa Fanghi d’Alga Guam? Come trattamento d’urto si consiglia di applicare i fanghi per 4 settimane per poi far seguire un periodo di mantenimento con 1 applicazione a settimana per 4-6 mesi. Mescolare per bene il prodotto prima dell’utilizzo.
Quanto devono stare in posa i fanghi?
In media, il tempo di posa dei fanghi anticellulite è di circa 45 minuti. Trascorsi i minuti necessari affinché il prodotto possa agire efficacemente, rimuovete il tutto con un risciacquo d’acqua tiepida. Concludete con un getto freddo per intensificare la fase finale del trattamento.
Come funzionano i leggins Guam?
Il Leggings Guam utilizza la tecnologia della microincapsulazione a lento rilascio dei principi attivi dell’Alga Marina Guam, che vengono assorbiti dalla pelle con l’aiuto del massaggio che il Leggings esercita sull’epidermide, in sinergia con il trattamento e i benefici dei Raggi Infrarossi Lontani (F.I.R.).
Quante volte a settimana usare i fanghi?
In media si consiglia di usare i fanghi a giorni alterni (per, circa, quattro giorni a settimana) nei primi quindici giorni di trattamento. In seguito l’applicazione si dimezza per le successive due settimane. Infine, per mantenere i risultati raggiunti, basta utilizzare i fanghi solo una volta a settimana.