Sommario
Quanto valgono le figurine dei calciatori Panini?
Album calciatori Panini 1961/1962: il valore può partire dai 1500 euro e arrivare, in casi rari, anche a 5000 euro. L’edizione più di valore è quella con la copertina opaca. Album calciatori Panini 1962/1963: per questa edizione, pressoché rarissima, il valore va dai 1500 fino ai 4000 euro.
Come richiedere la figurina TIM?
I clienti TIM con fattura cartacea troveranno la figurina nella busta di invio della Fattura di gennaio. I clienti con Fattura elettronica potranno invece ritirare la loro figurina presso un selezionato numero di Negozi TIM, semplicemente presentando la mail di invo della Bolletta.
Quanto costavano le figurine Panini negli anni 70?
Inoltre, se è vero che la concorrente Panini mantenne bassi i prezzi delle bustine della sua raccolta maggiormente popolare fino ai primi anni ’70, quelle di CANTANTI 1968 e di ITALIA PATRIA NOSTRA dello stesso anno 1968 costavano già 20 Lire.
Come richiedere le figurine mancanti Panini?
Ecco come fare l’ordine: Collegati all’indirizzo www.panini.it e clicca sui menù “Figurine Panini” poi “Calciatori Figurine”, scegli “Figurine Mancanti” e trova il prodotto Calciatori 2021-22 – figurine mancanti.
Come avere figurine panini gratis?
Per poter avere gratis la figurina speciale per celebrare i 60 anni della collezione Calciatori è necessario essere clienti Team. I clienti TIM con fattura cartacea troveranno la figurina Panini all’interno della busta che contiene la Fattura di Gennaio 2021.
Quanto costava un pacchetto di figurine Panini negli anni 80?
Facciamo un confronto con l’ultimo album completato in prima persona, quello della stagione 1981-82. Ogni bustina conteneva 6 figurine e costava 100 lire.
Quanto vale un album di figurine Panini?
Ogni fascicoletto stampato vale circa 2 euro, le collezioni complete sui 50 euro, se con le copertine rigide, anche quelle distribuite dai giornali, valgono qualche euro in più.