Sommario
Come abbinare le fantasie?
La seconda regola per abbinare due stampe diverse è mixarle ai colori neutri. Per neutro si intende: jeans, bianco, nero, cipria, toni del beige. In questo modo avrete comunque un look elegante e le due fantasie diverse (…con un colore in comune: vedi regola n°1) daranno un tocco in più all’outfit.
Quando indossare camicia a righe?
La camicia a righe non sempre è adatta per look pratici e giovanili, ma se ben abbinata può essere portata anche sotto una giacca per dar vita ad uno spezzato tendente allo stile fashion e più impegnativo, in questo caso è adatta per look da ufficio.
Come abbinare le stampe?
4 regole per abbinare due o più stampe diverse
- Scegliete stampe diverse con un colore in comune.
- Abbinate le fantasie a capi neutri.
- Abbinate la stessa fantasia ma in grandezze diverse.
- Stessa fantasia ma colori invertiti.
Come abbinare i pantaloni a fantasia?
Il segreto per abbinare i pantaloni fantasia è di scegliere sempre capi a tinta unita (t-shirt o top o camicia a seconda dell’occasione). L’ideale è che il colore sia presente nello stesso stile dei pantaloni che intendete indossare. QUI potete trovare diversi modelli che potrebbero fare al caso vostro.
Come abbinare una camicia leopardata?
Abbina una camicia leopardata con jeans grigio scuro per affrontare con facilità la tua giornata. Scegli un paio di scarpe sportive bianche come calzature per dare un tocco classico al completo. Mostra il tuo stile in una camicia leopardata con jeans aderenti neri per una sensazione di semplicità e spensieratezza.
Cosa mettere sopra camicia a righe?
La camicia a righe può essere indossata con un jeans a cinque tasche, anche di colore bianco che riprende la riga della camicia, cui è accompagnato un mocassino comodo e fresco, indossata con calza a scomparsa.
Come abbinare camicia a righe bianche e nere uomo?
Prova ad abbinare una camicia a maniche lunghe a righe verticali bianca e nera con jeans blu scuro per un look raffinato per il tempo libero. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e scegli un paio di scarpe double monk in pelle nere come calzature per dare un tocco di classe al tuo look.
Cosa mettere su abito a pois?
Al posto del fiore potete scegliere anche fiocchi o nastri. Il rosso andrà bene su un vestito bianco a pois neri. Sul nero a pois bianchi potete abbinare anche il giallo o il verde smeraldo.
Cosa mettere su un pantalone a fiori?
I pantaloni a fiori per il tempo libero Abbinali a una t-shirt o una canotta in tinta unita: sopra indossa un chiodo, un giubbino in pelle o in denim. Se vuoi osare con le fantasie, prova ad abbinare ai tuoi pantaloni a fiori una maglia a righe. Per un abbinamento molto glamour, provali anche con la camicia di jeans.
https://www.youtube.com/watch?v=8pnxv8Cs9QA