Sommario
Come creare un indice su Word con collegamenti?
Dalla barra dei menu selezionare Inserisci / Riferimento / Indici e sommario . Dalla finestra Indici e sommario , scegli la scheda Sommario. i titoli e spunta la casella Usa collegamenti ipertestuali .
Come fare un sommario cliccabile su Word?
Fare clic sul punto in cui inserire il sommario, in genere all’inizio di un documento. Fare clic su Riferimenti > Sommario e quindi scegliere uno stile Sommario automatico nell’elenco.
Come fare un indice su Google Documenti?
Il sommario riflette i titoli e le intestazioni del documento….Aggiungere, modificare o eliminare un sommario
- Apri un documento in Documenti Google su computer.
- Fai clic nel punto dove desideri posizionare il sommario.
- Fai clic su Inserisci. Sommario.
- Scegli l’aspetto desiderato per il sommario.
Come modificare il sommario in word?
Passare a Riferimenti > Sommario > Inserisci sommario. Selezionare Modifica. Se il pulsante Modifica è disattivato, impostare Formati su Da modello. Nell’elenco Stili selezionare il livello da modificare, quindi fare clic su Modifica.
Come mettere i quadretti su Google Documenti?
Modificare le impostazioni di pagina in Documenti Google
- Apri un documento in Documenti Google sul computer.
- Nella barra degli strumenti, fai clic su File. Impostazione pagina.
- Vai all’impostazione che vuoi modificare: Orientamento. Formato carta. Colore pagina. Margini.
- Effettua le modifiche.
- Fai clic su OK.
Come Aggiungere l’indice?
Fare clic nel punto in cui si desidera aggiungere l’indice. Nel gruppo Indice della scheda Riferimenti fare clic su Inserisci indice. Nella finestra di dialogo Indice si può scegliere il formato per voci di testo, numeri di pagina, tabulazioni e caratteri di riempimento.
Come puoi disporre l’indice?
Nella finestra che si apre, metti il segno di spunta accanto alla voce Numeri di pagina allineati a destra se vuoi allineare a destra i numeri dell’indice e seleziona uno degli stili disponibili nel menu a tendina Formati. Dopodiché scegli su quante colonne vuoi disporre l’indice usando l’apposito campo di testo collocato in alto a destra,
Come creare un indice analitico?
In un indice vengono elencati i termini e gli argomenti trattati in un documento, insieme alle relative pagine. Per creare un indice, è innanzitutto necessario segnare le voci di indice indicando il nome della voce principale e il riferimento incrociato nel documento. Si può creare una voce di indice analitico per una singola parola,
Come inserire l’Indice in un documento?
Dopo aver segnato le voci, è possibile inserire l’indice nel documento. Fare clic nel punto in cui si desidera aggiungere l’indice. Nel gruppo Indice della scheda Riferimenti fare clic su Inserisci indice. Nella finestra di dialogo Indice si può scegliere il formato per voci di testo, numeri di pagina, tabulazioni e caratteri di riempimento.