Sommario
Come funzionano le stanze di Twitter?
Gli ascoltatori possono essere invitati direttamente in uno spazio tramite un link inviato con un Messaggio Diretto, twittato o condiviso altrove. Uno spazio può includere contemporaneamente fino a 13 persone (incluso l’host e 2 cohost).
Come vedere tutti i post di Twitter?
Dove trovo una cronologia dei contenuti multimediali?
- Tramite twitter.com: visita la pagina del profilo di un account e clicca sulla scheda Contenuti in cima alla cronologia dei Tweet.
- Dall’app Twitter per iOS o Android, visita il profilo di un account e tocca Contenuti.
Che cosa sono i momenti su Twitter?
I Momenti Twitter sono storie selezionate che raccontano, attraverso una serie di Tweet, cosa sta accadendo nel mondo. Puoi iniziare a creare il tuo Momento tramite la barra di navigazione su twitter.com. Per iniziare ti basta un titolo, una descrizione, dei Tweet e un’immagine di copertina.
Come si entra nelle room di Twitter?
Apri l’app di Twitter. Vedrai automaticamente se qualcuno ha avviato una room nella parte superiore della tua sequenza temporale, proprio accanto a Fleet. Tocca il profilo della persona che ha avviato Spaces. Tocca Entra in questo spazio.
Come cercare spazi Twitter?
1: accesso dalle flotte. È il modo ufficiale, più semplice e più affidabile per trovare Spaces su Twitter. Come da L’ultimo annuncio di Twitter, chiunque abbia più di 600 follower può creare spazi. E poiché Spaces è pubblico, qualsiasi follower dell’ospite sarebbe in grado di ascoltare.
Come vedere il primo tweet di una persona?
COME TROVARE IL PRIMO TWEET DI UN ACCOUNT TWITTER
- Per trovare il primo tweet si apre la homepage di Twitter Discover.
- Cambiando il nostro username con uno qualsiasi si può trovare il primo tweet di ciascun utente.
- TwBirthday è una di queste app per scoprire la data di iscrizione di un account Twitter.
Come si fanno i momenti su Twitter?
Per creare un nuovo Momento si va sulla pagina del proprio profilo Twitter, si clicca sulla sezione “Momenti” e in seguito sul tasto “Crea nuovo Momento” nella barra laterale.